Christian78
New member
Tu che casse consiglieresti con le 2 caratteristiche da te indicate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ciao Luca.Da quanto ho sentito sono delle buone enabled ma attenzione alla forma del soffitto, le enabled richiedono un soffitto ad altezza adeguata e piano.
Ok Luca.Puo' essere un problema se hai le Dolby enabled, quelle che appoggi sulle altre casse e "sparano" a soffitto, con tetto spiovente potrebbero riflettere in maniera errata, se usi le casse a soffitto "vere" non dovrebbero esserci particolari problemi.
Dovresti spiegarti meglio, dacci indicazioni precise su quante casse hai (parli di 9 ma poi dici 15, non si capisce bene) e che configurazione usi, prima dici che hai provato atmos su Mission impossible poi che devi provare il Dolby atmos... non e' chiaro...
DTX-Neural non esiste, Neural X e Dolby surround non sono decodifiche ma DSP che si posson..........[CUT]
Non hai alcuna limitazione.Purtroppo non posso inserire immagini, sembra abbia una limitazione sul forum al riguardo, per poterti spiegare meglio.
Quelle non sono codifiche, nè, tanto meno, decocodifiche, sono DSP o, se vuoi, eleborazioni del segnale audio.ma solo di codifiche nel senso di utilizzo di algoritmi per la generazione dei suoni