supersprint72
New member
Vero conosco anche io Tony non gli basta mai nulla vuole terremoto in casa ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.

Ragazzi ma la serie paradigm da incasso ci 65 o la ci 80 vanno bene per atmos anche se non sono diffusori coassiali??
Buongiorno a tutti, penso di essere capitato nell'argomento giusto.
Dopo qualche tempo di inattività ho ristrutturato la sala HT, sono in dubbio se configurare in 7.1.2 o 7.1.4.
Setup ATMOS:
AVR: YAMAHA RX-A3050
Finali aggiuntivi: 2x Audiolab 8000M (mono)
LCR: M&K 750 elevati a 100 cm.
Surround: I.L. TESI 260 (stessa elevazione)
Surround Back..........[CUT]
Attento che Tonino1974 sta mettendo il secondo 18" perche' il primo non bastava
Solito esagerato![]()
E pensa che io sono abituato con un giocattolo da 20WVero conosco anche io Tony non gli basta mai nulla vuole terremoto in casa ...
Beato lui, io sto mettendo i soldi da parte per un sub, per ora sono a 200€ quindi se non trovo qualcosa di usato aspetto e raccolgo altri soldi, mi piacerebbe il b&w asw610 anche se l'uso che faccio è più HT però a quanto ho capito un cassa chiusa è più facile da gestire a livello ambientale
Ma c'è un 3d apposta per i sub? Perché io non lo trovo. Scusate per l'OTAspetta e prendi qualcosa di valido, il sub e' fondamentale in HT, magari anche autocostruito, Tonino ti puo' aiutare. Qui andiamo off topic, ne parliamo altrove comunque.
Piu' o meno una volta al giorno qualcuno apre un thread per avere consigli su quale sub prendere, hai solo l'imbarazzo della scelta, vai semplicemente nel forum principale dei diffusori.
Distanza tra i diffusori frontali 3,10 mt distanza dalla,testa al soffitto circa 1,45.
Quindi dovrei lasciare circa 2'50 mt interni tra le 2 coppie a soffitto e metterle 1,45 mt davanti e 1,45 mt dietro al punto di ascolto(centro divano)
Salve avrei bisogno un consiglio su quali casse da incasso per fare un impianto atmos . Allora io posseggo come impianto 5.1 le b&w m1 serie ii sub sempre b&w dovrei cambiare abitazione quindi colgo l'occasione per fare un soffitto con cartongesso e ci metterei 4 casse per fare un impianto Dolby atmos. Che casse potrei mettere ad incasso? D..........[CUT]