Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
morrocoy ha scritto:
A tuo parere quindi il sistema non è troppo "sbilanciato in avanti"?(nel senso E100 contro E30)
morrocoy ha scritto:
Sono contento sul serio per te, in fondo abbiamo iniziato noi questa discussione, poi ho invitato Mr.JBL sasadf perchè mi sembrava doveroso il suo parere.
Leggendo le tue impressioni sembra quasi che con quelle belle E100 il sub sia superfluo.
Io, con il mio attuale-modesto sistema HT della sony ho un buon amplificatore ma casse non eccezionali, ho problemi sopratutto con il centrale (nei film il parlato è sempre basso, devo alzare il volume per poi riabbassarlo durante i suoni delle scene dinamiche). Da quello che scrivi l'EC35 è fantastico, penso che tu non abbia il problema dello sbilanciamento tra parlato e suono-effetti speciali.
A tuo parere quindi il sistema non è troppo "sbilanciato in avanti"?(nel senso E100 contro E30)
matazen ha scritto:
un parere spassionato: non sempre è possibile ascoltare un prodotto od una serie di prodotti. se avessi dovuto attendere una prova di ascolto credo che starei ancora in giro per roma e provincia...
certe volte ritengo ci voglia anche un pizzico di rischio e incoscienza
anche perchè sono sicuro che la serie L suoni almeno bene quanto la normale serie northirdge
...
salutoni
matteo
matazen ha scritto:
autocostruiti su progetto tnt, i tnt star
mi ci sto trovando bene, al di là dei problemi pratici trovati nel collegare i fili al sintoampli (dannato yaaha 750...). è anche vero che la sezione totale del cavo è di 0.6
salutoni
matteo