Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matazen ha scritto:
ciao abel,
ti do la mia opinione sui punti da te sollevati.
anche io, come te, provenivo da un sistema di piccole dimensioni (io avevo le kef 2005.2): buone veramente.
ora però E' TUTTA UN'ALTRA COSA. stop.
discorso onkyo: sinceramente neanche a me gustano molto come timbrica, ma (lasciando stare l'estremismo sasadfiano) non ritengo sia necessariuo cambiare ampli e casse insieme. poi magari a te l'accoppiata jbl-onkyo piace ppure, quindi per l'ampli puoi aspettare
discorso sub: io ho un E250P, anche se però è suffragato da una coppia di torri E100 (che hanno 4 woofer da 25cm!). da me i bassi scatenano il finimondo veramente, quindi, supponendo poi che vivi in un condominio, l'accoppiata l880 con e250p è assolutamente validissima. le posteriori andrebbero bene, benissimo il centrale lc2.
tienici informati
salutoni
matteo
MircoT ha scritto:
Per la scelta del sub bisogna tener conto che nelle 2 serie la tipologia costruttiva è diversa...
L' E250P è un sub bass reflex, 250W RMS, 25hz (-3db).
L' L8400P è un sub in cassa chiusa, 600W RMS, 22hz (-3db).
La differenza in termini costruttivi l'ho capita, ma chi mi spiega la differenza in termini di comportamento?
Da qualche parte ho letto che il bass reflex tende a "scodare" di più rispetto alla cassa chiusa... chevvorrdì?
L'8400 è anche parecchio più piccolo come dimensioni esterne, il che non guasta...
Comunque questa settimana penso che ordinerò le L890... salto nel quasi buio, visto che non ho potuto sentirle... ho sentito solo le E60+E150P e il suono mi è piaciuto parecchio... spero che le L890 vadano bene con la mia coppia Marantz...
ciauzzzzzz!
p.s.: Sasadf, non si era detto che le E80 non sono "riuscite" molto bene?![]()
morrocoy ha scritto:
ciao a tutti, il sito che avevo trovato inizialmente per le northridge (Mallteam) ha aggiunto anche la serie L; ecco il link
www.mallteam.it/catalogo.asp?q=jbl+studio
Che dite dei prezzi?
nessuno ti denuncia o ti picchierà venendo a casa a vedere(sentire) un film, ma la differenza sarà alquanto marcata!!joy2872 ha scritto:
-- cut --
grazie.
and1 ha scritto:
Ciao io ti consiglio le Jbl sicuramente migliori a mio parere delle Wharfedale, per la scelta delle torri io ti dico che suonano meglio le E80 delle E60 ,ho fatto un confronto tra le due prima dell' acquisto e ho scelto le E80 perkè più brillanti, poi questo è soggettivo.
and1 ha scritto:
Ciao io ti consiglio le Jbl sicuramente migliori a mio parere delle Wharfedale, per la scelta delle torri io ti dico che suonano meglio le E80 delle E60 ,ho fatto un confronto tra le due prima dell' acquisto e ho scelto le E80 perkè più brillanti, poi questo è soggettivo.
canta80 ha scritto:
Ciao,ho letto di problemi con la voce nei cd musicali...è vero?
Penso di prendere le e60 anche per questioni di budget...tu che le hai sentite come suonano?distorcono il suono?Sono molto grosse?(non le ho mai viste)
and1 ha scritto:
[
".
(anche se ammetto comunque che le e80 non siano la massima espressione della serie northirdge, anche a causa di scelte acustiche discutibili come la coppia di sub da 17''...), ma per il tuo acquisto è il TUO orecchio ad esser sovrano, quindi finalmente, VAI!
Ciao Matteo ma hai avuto la possibilità di fare dei confronti tra i vari diffusori della serie E per affermare questo sulle E80!!!!! io ti dico ke ho ascoltato sia le 60 le 100 e le 80 e devo dire ke le 100 sono le migliri, ma tra le 60 e le 80 ce una bella differenza!!io ho scelto le 80 per vari motivi...... comunque il mondi è bello perkè vario...
canta80 ha scritto:
Ciao,ho letto di problemi con la voce nei cd musicali...è vero?
Penso di prendere le e60 anche per questioni di budget...tu che le hai sentite come suonano?distorcono il suono?Sono molto grosse?(non le ho mai viste)
and1 ha scritto:
Le E60 vanno facilmente in difficoltà e poi le ho sentite meno brillanti delle E80 cosa molto importante per le colonne sonore dei film.
E poi esteticamente mi è piaciuta di più la linea delle 80!come dimensioni sono simili hanno la stessa altezza, cambia la profondità, più profonde le 80 ma meno larghe delle 60, ti do le misure
E60: 92Ax25Lx30P cm
E80: 92Ax21Px34P cm