• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta Diffuori Jbl Northridge

sasadf ha scritto:
forza e coraggio e all'arrivo non farti prendere dalla fregola e controlla scrupolosamente se tutti i pacchi sono intatti....ed anche seè così firma sempre con riserva!;)

walk on
sasadf

assolutamente. ormai questa è una prassi, non si sa mai...

Psikadelik ha scritto:
....e cioe??:confused:
(scusa la mia ignoranza)

quando il corriere ti chiederà di firmare per accettazione, tu scrivi la tua firma, ma prima scrivici la clausola "accettazione con riserva di verifica dell'interno del collo"....

a meno che il corriere non ti indichi una finestra apposita sul modulo di accettazione...

walk on
sasadf

...interessante!!!

infatti del materiale cosi pesante se non viene trattato con cura si potrebbe danneggiare seriamente!!

..e nel caso appunto che la merce sia danneggiata questo mi permette di rivalermi su chi? negoziante, trasportatore??

Psikadelik ha scritto:
...interessante!!!

infatti del materiale cosi pesante se non viene trattato con cura si potrebbe danneggiare seriamente!!

..e nel caso appunto che la merce sia danneggiata questo mi permette di rivalermi su chi? negoziante, trasportatore??

il vettore si rifarà sul vettore, ma nel frattempo tu ricevente avrai diritto alla sostituzione....
...se nello stesso momento ti accorgi che qualcosa è rotto, e non lo accetti proprio, allora e spese di spedizione non le devi nemmeno,
....se invece accetti con riserva e poi ti accorgi del difetto, il rinvio al mittente è a spese tue.... O:

walk on
sasadf

ciao ragazzi!

sono anche io da poco entrato a far parte del club "amanti delle jbl"...che dire...sono ESTASIATO dal suono di queste meravigliose casse!!! le amo e non le cambierei con nient'altro, mi ci sono già affezionato!

sono: frontali E60, centale E25, posteriori E10 e in attesa del sub E250.

ampli: fantastico anch'esso yamaha rxv457

videoproiettore toshiba mt700 (meraviglioso).

so che ho usato parecchi aggettivi superlativi, ma io mi ritrovo fiondato in questo meraviglioso mondo dell'home cinema e mi sento una strana sensazione dentro, come di felicità e fortuna nell'aver scelto degli ottimi componenti senza aver speso una follia...insomma è tutto bellissimo!

consiglio a tutti le casse jbl, sono davvero il top come suono e design, veramente eccezionali! le ho prese in ciliegio e si addicono a tutto il resto della mobilia anch'essa in ciliegio...sono la "ciliegina sulla torta"!

ciao a tutti! ;)

Manny ha scritto:
ciao ragazzi!

sono anche io da poco entrato a far parte del club "amanti delle jbl"...che dire...sono ESTASIATO dal suono di queste meravigliose casse!!! le amo e non le cambierei con nient'altro, mi ci sono già affezionato!

so che ho usato parecchi aggettivi superlativi, ma io mi ritrovo fiondato in questo meraviglioso mondo dell'home cinema e mi sento una strana sensazione dentro, come di felicità e fortuna nell'aver scelto degli ottimi componenti senza aver speso una follia...insomma è tutto bellissimo!

consiglio a tutti le casse jbl, sono davvero il top come suono e design, veramente eccezionali! le ho prese in ciliegio e si addicono a tutto il resto della mobilia anch'essa in ciliegio...sono la "ciliegina sulla torta"!

ciao a tutti! ;)

benvenuto anche a te Manny!!

Senti un pò, ma uno grande e grosso come te, i film come e dove li vede?!?!?:confused: :D

walk on
sasadf

p.s.:chi conosce a memoria come il sottoscritto ICe Age, e legge il nick dell'ultimo arrivato dei fans della JBl, capirà;)

Manny ha scritto:
ciao ragazzi!

ciao a tutti! ;)

Prossimamente mi aggiungerò pure io alla lunga lista:
Nelle ultime settimane ho stravolto l'idea che avevo riguardo alla nuova saletta HT ad uso esclusivo che sto realizzando.

Le E10 sono già a casa e ho ordinato proprio ieri sera le E20 e il centrale EC25. Il tutto dovrebbe arrivare entro giovedì della prossima settimana.
Terrò le due torri autocostruite con componenti CIARE ad uso esclusivo HI-FI.

Sintoampli AV Marantz 4500 di superoccasione, Pioneer DV585 e VPR Infocus Screenplay 4805

Manny ha scritto:
ciao ragazzi!

ciao a tutti! ;)

caro mammuthone,

se mi vieni a trovare nel thread degli amanti della JBL, ti inserisco volentieri nella lista stilata del club degli aficionados!!

Ti aspetto!! ;)

....In attesa che si aggiunga Mr.Matazen....

walk on
sasadf

Ho provato a cercare in internet ma la serie studio L non c'è nei siti italiani (si in germania, francia, america, russia, ecc...). Se trovate fatemi sapere. Comunque il prezzo migliore è sempre hifiregler (grande matazen);) ;) ;)

Saranno arrivate le Northridge dal sito tedesco?
Perchè... si dai, confessiamolo... Stiamo usando Matazen come cavia per capire se il sito è affidabile e se i diffusori arrivano interi... :D :D

Matazen non te la prendere, maaaaaa........ sono arrivate le bestie? :D

Ciauzzzzzz! :)

MircoT ha scritto:
Saranno arrivate le Northridge dal sito tedesco?
Perchè... si dai, confessiamolo... Stiamo usando Matazen come cavia per capire se il sito è affidabile e se i diffusori arrivano interi...

Matazen non te la prendere, maaaaaa........ sono arrivate le bestie?

Ciauzzzzzz!

secondo me sono arrivate! E' matazen che non c'è arrivato coi soldi!! S'è sèinto troppo in là, e non ha avuto il contante necessario!!!!:rolleyes:

Adesso sta scavando come volontario nelle miniere del sulcis 24h su 24 per racimolare la pecunia!!:D

Per fortuna che non ha seguito il mio folle consiglio di buttarsi sulla nuova serie L, altrimenti doveva partire volontario per le piattaforme petrolifere dell'antartico!

walk on
sasadf:D

Ma noooo.... :D
Magari è ancora intontito dalla pressione acustica sprigionata dalle E100... :D
Oppure ha dato troppa manetta per cercare di metterle in crisi e gli si è polverizzato l'amplificatore.... :D e di conseguenza è nelle miniere del Sulcis, come dici tu, per racimolare "i schei" per comprare un Krell... :eek:

Ciauzzzzzzzzz! :)

Ed io che ho aperto un Topic per capire quali casse dovevo andare a cercare.....:o

Mi sembra che la Serie L in questione, anche se presumo di difficile digeribilità per mia moglie (le torri me le concedeva solo waterfall), comunque.......

A me garba una cifra questa serie L, l'unoca cosa mi piacerebbe vederle/ascoltarle anche qui in Italy. Qualcuno sa a che punto siamo con i distributori Italiani?.

Quale tra tutte quelle della serie L mi consigliereste?.

La mia sala:

è un rettangolo praticamente di 3x6.
il plasma e le casse frontali starebbere dal lato corto (3 metri) tra le altre cose.
:D

Ho scritto un po in giro..

ecco la risposta.

Gentile Cliente,
riceviamo con piacere la Sua E-mail, e desideriamo innanzi tutto
ringraziarLa per l'interesse verso i nostri prodotti.

In merito alla Sua cortese richiesta, La informo che alcuni modelli JBL
della serie L sono già disponibili, la commercializzazione dell'intera
gamma si avrà entro fine mese.
Le invio in allegato i prezzi di listino, suggerito al pubblico iva inclusa,
dell'intera gamma JBL Home.

Rimanendo a Sua disposizione per qualsiasi esigenza, cogliamo
l'occasione per porgere i nostri migliori saluti.

Monica Pacini

A qualcuno interessa il listino??:D

dvdluca ha scritto:
Ho scritto un po in giro..

ecco la risposta.

Gentile Cliente,
riceviamo con piacere la Sua E-mail, e desideriamo innanzi tutto
ringraziarLa per l'interesse verso i nostri prodotti.

In merito alla Sua cortese richiesta, La informo che alcuni modelli JBL
della serie L sono già disponibili, la commercializzazione dell'intera
gamma si avrà entro fine mese.
Le invio in allegato i prezzi di listino, suggerito al pubblico iva inclusa,
dell'intera gamma JBL Home.

Rimanendo a Sua disposizione per qualsiasi esigenza, cogliamo
l'occasione per porgere i nostri migliori saluti.

Monica Pacini

A qualcuno interessa il listino??:D

caro Luca, vedo che hai seguito i miei consigli e sei venuto a trovarci?

guarda che tua moglie sarà la prima ad innamorarsi di questi prodotti...
una sala con diffusori JBL serie L, un bel plasma e quelle targhe....avrai una sala mica da poco!! O__O!

nel futuro vedo una nuova targa(questa volta dell'official thread JBL

walk on
sasadf