Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
m3trolino ha scritto:
qualcuno ha da postarmi l'immagine delle L880 di colere faggio...? vorrei tanto vederle xkè esteticamente sarebbero l'ideale x la mia camera...ke appunto ha i mobili di colore faggio con gli inserti in aaluminio...!!!![]()
m3trolino ha scritto:
sasadf lo so ke anke le tue sono in faggio con inserti in alluminio...!
vuoi per caso venderle...?!![]()
volevo vedere l'L880 in faggio,x la mia piccola stanza sarebbero pure un pò grandi,ma per il front voglio due diffusori da pavimento! allora...,c'è l'hai l'immagine delle L880 in faggio?
dvdluca ha scritto:
Ecco qua i prezzi di listino, suggerito al pubblico iva inclusa
della gamma JBL serie L:
L810 (CH/BK) x2 389,00 euro
L820 (CH/BK) x2 469,00 euro
L830 (CH/BK) x2 469,00 euro
L880 (CH/BK) 489,00 euro
L890 (CH/BK) 659,00 euro
LC1 (CH/BK) 269,00 euro
LC2 (CH/BK) 379,00 euro
L8400P (CH/BK) 879,00 euro
Cordiali saluti.
Monica Pacini
Kenwood Electronics Italia S.p.A.
Via Sirtori 7/9, 20129 Milano - Italy
Tel. : 02 - 20482.1
Fax : 02 - 29516281
E-mail : info@kenwood.it
www.kenwood.it
targa JBL sempre più vicina!!!dvdluca ha scritto:
Io ci stò pensando molto seriamente...
Domani (dopo visita allo smiaus!!!) andrò anche in quel negozio a vedere se è possibile una prova di ascolto o se mi diranno quando sono disponibili!!!.![]()
matazen ha scritto:
allora ragazzi, scusate il ritardo con cui mi ricollego, ma ho avuto delle serie vicissitudini per le quali non ho potuto aggiornarvi.
in poche parole: casse fantastiche, impressionanti.
negozio 10 E LODE per serietà e prodotti, 8 per velocità.
in giornata dovrei riuscire a postare le foto e i dettagli.
salutoni
matteo
morrocoy ha scritto:
Grande Matteo, sono sicuro che molti visiteranno il sito, devi farti dare una percentuale dai tedeschi![]()
![]()
![]()