Scelta Diffuori Jbl Northridge

sasadf ha detto:
La stessa idea che avevo io per eliminare la instabilità data dal super cavone G&BL che insinuandosi sotto le basi delle torri le rende un pò claudicanti....
Però dovrei trovare il modo per lasciare un canale di sfogo dove instradare i cavotti....

qualche idea?

In che senso il cavone g&bl si insinua sotto alle torri?
I morsetti non sono sul retro, come su tutte le casse normali?

MircoT ha detto:
Fa ancora male la schiena? :D
Con quella scala stretta deve essere stato uno spasso portarle su... :D

Per i piedini non ci ho capito nulla...
Ci sono le punte, ma non le ho messe perchè ho il pavimento in ceramica... credo farei danni...
Ci sono dei bulloncini ciechi in plastica che non ho ancora capito come vanno utlizzati... e sul manuale non c'è scritto nulla... :( mettere una figura gli faceva schifo?
E poi ci sono i gommini: io per ora ho messo questi, anche se sono poco stabili, nel senso che non hanno molto spazio dove attaccarsi e quindi si possono staccare se si spostano le casse...

Per il futuro credo che prenderò due lastre di marmo tagliate a misura, poco più grandi della base delle casse e faccio dei "buchini" dove poi piantare le punte. Ma non mi sono ancora convinto della soluzione...

Ciauzzzzzz! :)

Scale maledette ......... schiena non male ma poteva stare meglio grazie.
Per il resto passo nel JBL Club (Sasà hai ragione). ciao

L'ampli l'ho preso, Yamaha 650 in superofferta.
Avendo risparmiato 200 Euro sul budget previsto per l'ampli, sto facendo dei pensieri osceni sulle E100.
Che ne dite, sono sprecate x il mio ampli?
Domanda da profano: essendo forse un po' surdimensionate, renderebbero meglio le E60 o comunque son sempre meglio le E100?

e perchè non le E80?

Sempre meglio le E100, dipende dai problemi di spazio: occhio che le E100 sono enormi.....

walk on
sasadf

Le L890 sono arrivate a roma da Larel in via Serra. Ascoltate oggi pom. pilotate da Harman Kardon. Un sogno e beato chi le ha comprate.

Se sei dalle parti di milano ti faccio sentire (sempre che non le abbia già vendute) le mie E60 con il sintoampli Yamaha 650 e le E20 surround.
Ciao

Purtroppo me ne devo liberare, ma appena posso, diciamo tra un annetto abbondante, spero di riuscire ad allestire tutto x l a serie L.
Ciao

petratz ha detto:
Le L890 sono arrivate a roma da Larel in via Serra. Ascoltate oggi pom. pilotate da Harman Kardon. Un sogno e beato chi le ha comprate.

Mi sà che non ci sono più lì da ascoltarle.....:cool:

Ora fanno bella mostra di sè a casa mia

Chi le ha quale ampli ha abbinato?

Ora la sofferenza sarà aspettare l'anno nuovo che arrivano il centrale e i surround!!!:cry:

franne ha detto:
Benvenuto, spero tu non abbia scale da fare con le due "piccole" in braccio :D .
Yamaha rx-v2500. ciao

ti stavo per consigliare lo stesso..
aggiungo che in un negozio on-line lo vendono a 749...

mi correggo ...appena scontato a 699...

che faccio? ti iscrivo al Club?!?;) :cool:

Benvenuto....

Yamaha, ma visto che devi aspettare centrale e surround, aspetta il Rx-v2600, che è meglio!!

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
che faccio? ti iscrivo al Club?!?;) :cool:

Benvenuto....

Yamaha, ma visto che devi aspettare centrale e surround, aspetta il Rx-v2600, che è meglio!!

walk on
sasadf
Iscrivi Iscrivi!!!!

Mi sà che faccio il salto al 4600, me ne hanno parlato bene e ha l'hdmi....

Ieri sera ho collegato le bambine al.....inorridite puristi inorridite......al mio piccolo pioneer sinto lettorecd con ampli in chassis separato, 2x100w!!!

Bhè sono rimasto sconvolto! Presenza, basso secco e definito...insomma INCREDIBILI!!!!
Ho seri dubbi sulla necessità di un sub!!!