Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
m3trolino ha detto:sasadf una domanda...,acquisti direttamente dal sito G&BL e ti fai costrire i cavi su richiesta o acquisti altrove?

sasadf ha detto:
MircoT ha detto:Sasà, non temi che le forcelle si tocchino? Magari in seguito ad uno spostamento oppure ad un leggero tiraggio del cavo...
Perchè nella migliore delle ipotesi il finale va in protezione... ma nelle peggiori...
Certo che quel cavo è veramente bello...
Domandinininininininininina...... ma il prezzo è quello che si trova sul sito G&BL o si riescono ad ottenere prezzi sensibilmente migliori?
Ciauzzzzzz!![]()
sasadf ha detto:tranquillo! siccome già una volta avevo bruciato tutti e tre i fusibil a protezione del finale parasound, dopo questa foto (quella per dire così ufficiale), ci ho fissato saldamente un bello stuzzicadenti doppio in mezzo per evitare contatti indesiderati...
Avete idee migliori?![]()
walk on
sasadf
sasadf ha detto:spiega meglio, per favore?!
Però spostiamoci sul sasadf theater, che qui siamo in off topic...
walk on
sasadf
700 euro la coppia? altino come prezzo se consideri che su hifi-regler.de costano.... va 1 po a vedereCibulo ha detto:ehm..mi sono letto il 3d fino a pag. 21
ho trovato delle E100 a 699,90 €.
Il prezzo penso che sia normale.
MircoT ha detto: