Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
INTANTO GRAZIE, PROVATO CON LA 360?come va'?un pc?AndreaD73 ha detto:ciao per conforderti ancora più le idee ti dico che da Natale ho in casa un 47LG7000 (in realtà inizialmente avevo scelto per il 6000 ma non se ne trovavano più e allora ho optato per il G7000 visto che l'ho trovato a 150€ di differenza e esteticamente è più classico. Come ho scritto in altra discussione posso dirti:
difetti: nero non profondo come sammy e sony e angolo visuale non altissimo.
pregi: con segnale SD digitale la qualità è buona (meglio di sammy), con HD ottimo e 100Hz senza artefatti o aloni ecc... come invece per altri.
L'elettronica è molto buona. A proposito ho visto un lowe dal triplo del prezzo in cui l'immagine era bellissima ma si vedeva bene il motion blur. Nel LG non si vede proprio!!
In più dico, ed è solo il mio punto di vista, inseguire il TV migliore è la stessa cosa del PC migliore. E' due anni che pensavo di acquistare un TV lcd ma ho sempre resistito perchè ho notato con quanta velocità sono cambiate le prestazioni (soprattutto LCD). Se prendete un TV di due/tre anni, il migliore non regge il confronto con un medio/basso livello di adesso. Allora ho deciso di prendere un buon prodotto soprattutto come qualità/prezzo che mi duri quel lasso di tempo oltre al quale diventa un prodotto preistorico....
Scusate la considerazione...![]()
Poiché i segnali SD (Sky e DTT) sono quelli che utilizzerei maggiormente puoi essere piu' preciso su che basi e di quanto il tuo LG é migliore di Samsung serie 6 ? grazie e ciao.AndreaD73 ha detto:...pregi: con segnale SD digitale la qualità è buona (meglio di sammy)...
domani vado a prenderlo ma non credo di montarlo prima di sabatothules985 ha detto:facci sapere impressione e tutto il resto
essepi ha detto:Poiché i segnali SD (Sky e DTT) sono quelli che utilizzerei maggiormente puoi essere piu' preciso su che basi e di quanto il tuo LG é migliore di Samsung serie 6 ?