• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta definitiva 42 Sammy A686 , Sony W4000, Philips 7403, lg 42lg4000

Quale scegliereste?

• Votatori totali
    91
maglia18 ha detto:
Ma piu che altro la cosa che mi interessa del w4000/w4500 è la gestione dei 24p/hz....................i blu ray sono ancora rallentati o no?

parole sante, ma a me interessa in particolare questa cosa della gestione dei 24p................un mio amico ritiene che sono fastidiosissimi i blu ray rallentati, e volevo sapere se questi due modelli w4000/w4500 hanno problemi di questo tipo.

Grazie

ragazzi ma insomma niente piu opinioni sul philips 7403?ma in paragone con 7603 per il fatto che ha in piu i 100 hz.......si vede nettamete meglio o no?cioè tra i due io sarei orientato sl 7403.....pero cè anche il sammy 656 che mi sta mettendo in difficolta viste le ottime opinioni qui dentro.......voi quele prendereste?a livello visivo e tecnico quelè il migliore?

ragazzi secondo questo sito di comparazioni....il samsung 40"656 e superiore al 42"7603........ed e uguale al sony 40w4000 manon cè il 7403..........ora mi viene il dubbio bisognerebbe trovare un sito simile ma con il 7403..........mi dite secondo voi tra 7403 e 656 quele prendere e perche?us ps3,xbox360 e dvb

LG Scarlet 42LG6000
Rescaling (colori diversi dati dalla fotocamera
illlustr-Scaling-LG6000(1).jpg

In questa classe di prezzo, la Scarlet 42LG6000 è un ottimo affare. Solo il Sony Bravia KDL-40W4000 in grado di competere con essa. Per un prezzo identico, Sony offre una diagonale leggermente più piccoli e questo è un ricalcolo capelli timido del Scarlet ' s di qualità. D'altro canto, vi è un sintonizzatore HD ed offre un eccellente contrasto.
VANTAGGI Richezza colori, Buona riscalamento di fonti SD, Un design originale, eccellente tempo di risposta
SVANTAGGI: NO TUNER HD, neri non profondi come la concorrenza sony e sammy

Samsung LE46A656
Qualunque sia la fonte, l'LE46A656 riesce a fare abbastanza bene. HD è eccellente e i colori sono solo leggermente imprecisi. Per impostazione predefinita, i toni della pelle sono un po 'malva, ma questo è poco visibile. In SD, riscalamento è soddisfacente. E 'molto meglio di quello che abbiamo visto su alcuni modelli, ma un po' inferiore a quello che i migliori Full HD sono in grado di fare. Per ottenere un ultra alta qualità nella visualizzazione di DVD, si dovrà l'utilizzo di un giocatore che è molto buono Upscaling 1080p.

Sony Bravia KDL-40V40006
Quindi, in pratica, si trova la stessa qualità che sono state le caratteristiche della serie W4000. Filmati HD sono semplicemente perfetti e SD fonti hanno lo stesso trattamento. Non esitate ad aumentare leggermente la nitidezza (a circa 16) per guadagnare un po 'di precisione.
In caso di ricalcolo SD, senza essere eccezionale, è comunque tra i migliori. Inoltre, è paragonabile a quella di Sony W4000 in ogni modo.
Il pannello consente angoli di visualizzazione di circa il 6 per gli spettatori da una distanza di 3 metri, mentre altri sui lati perderà un po 'in contrasto.
Il suono è buono per un televisore e anche sopra la media, anche se è ben lungi dal sistema home cinema di qualità.

Sony Bravia KDL-40w40006
Si è rivelato un ottimo televisione. E 'stato perfetto, come in SD (cavo, Wii tipo di console per videogiochi, DVD, ecc), come è stato in HD. La modalità PC è stato anche molto piacevole. Il suo record contraste (quasi 3000:1) è il risultato di un nero molto profondo, che è stato fino ad ora uno esclusività di schermi al plasma.

Il philips 7603 viene massacrato da questo sito

Ultima modifica:
ma infatti io dicevo se si trovava qualche reensione sul 7403 o cmqqualche paragone con il samsung........senno prendo il samsung capisci?aiutatemi vi prego

jbj25 ha detto:
ottimo prezzo lo stavo appunto scrivendo e quello il negozio......ma ordinadolo e dovendo aspettare l hai gia pagato tutto?te lo consegnano a casa o lo puoi ritirare in negozio?

ho lasciato il 10% di acconto.

probabilmente consegnano a casa a pagamento, io lo ritirerò in negozio

tv lcd sony 40W4500

Allora eccomi qua con le ultime notizie da parte mia;

Stamani sono andato a comprare il SONY KDL40W4000 Da El.o di Roma.
in offerta a Euro 935. (Ho rinunciato ai 100 herz risparmiando 300 Euro che ci comprerò il lettore Bluray).

Completamente soddisfatto dell'acquisto!

Effetto clouting zero (lascio queste disquisizioni ai maniaci e agli indecisi)

La TV si vede ottimamamente (sono I programmi che fanno schifo).

Sintonizzata sulla Rai test hd si rimane a bocca aperta!

Ho notato che se vedo la Tv con il decoder digitale in HDMI la visione migliora ancora di molto.

Ripeto io non do consigli su questo o quello e migliore, andate vedete e quello che più vi aggrada compratelo (Non chiedete pareri )!

Ciao Luigi roma

mi sembra che abbiamo abbandonato le opinioni e le recensioni sul 7403.........e io sono sempre piu confuso

penso che l 7403 non lhai visto...........dovrebbe essere in teoria il migliore dei 3............anche perche' e migliore del 7603...........quindi.....aspetto commenti

jbj25 ha detto:
penso che l 7403 non lhai visto...........dovrebbe essere in teoria il migliore dei 3............anche perche' e migliore del 7603...........quindi.....aspetto commenti

Ciao, scusami ma il cervello per decidere per propio conto non l'hai??

Aspetti che qualcuno ti dica compralo!?

Non volermene, ciao Luigi

il 7403 si trova solo a marcopolo e nella mia zona non è presente e nemmeno eldo c'è, in compèenso e pieno di 7603 e se devi rinunciare ai 100hz a questo punto meglio puntare su un sony bravia 40w4000 che si trova anche a 939 ai centri commerciali e se vuoi risparmiare a questo punto prendi un v4000 che è uguale a w4000 senza prese usb decoder hd e altre piccolezze. il philips non mi ha esaltato in blu ray di invce come ha fatto lg6000 con troy (ti dico solo che la tv stava da solo abbondanata sugli scatoloni fra i prodotti non di grido ed eravamo almeno in 10-12 persone a guardare e commentare lo spettacolo.

thules985 ha detto:
... se vuoi risparmiare a questo punto prendi un v4000 che è uguale a w4000 senza prese usb decoder hd e altre piccolezze....
Veramente il V4000 rispetto al W4000 é MOLTO inferiore (pannello diverso 8 bit anziché 10, non supporta lo spazio colore esteso x.v.YCC, manca la X media bar, ecc.)

xgerico ha detto:
Ciao, scusami ma il cervello per decidere per propio conto non l'hai??

Aspetti che qualcuno ti dica compralo!?

Non volermene, ciao Luigi
quoto, va' bene il forum per farsi un'idea dei difetti e delle virtu' dei televisori, ma alla fine sono tutti ottimi, prendi quello che ti piace di PIU', e non farti pippe mentali eccessive, io ho preso il samsung 756 e sono soddisfatto, ho sentito tutto e il contrario di tutto, alla fine ho preso quello piu' bello secondo me

popomer ha detto:
quoto, va' bene il forum per farsi un'idea dei difetti e delle virtu' dei televisori, ma alla fine sono tutti ottimi, prendi quello che ti piace di PIU',

COnfermo il livello è più o meno quello, tutti hanno dei difetti e dei pregi ma alla fine si equiparano, il tutto dipende da l tuo poratafoglio.

esteticamente il smmy 750 fa paura ma nn capisco perche non hanno messoo la base girevole

thules985 ha detto:
COnfermo il livello è più o meno quello, tutti hanno dei difetti e dei pregi ma alla fine si equiparano, il tutto dipende da l tuo poratafoglio.

esteticamente il smmy 750 fa paura ma nn capisco perche non hanno messoo la base girevole
e' per la forma rettangolare della base, non permtte di essere girata

i philips hanno bisogno di regolazioni a oc questo lascia un po perplessi ma quando le regoli a dovere te ne innamori letteralmente......non guardate i sammy che li sparano da dio.....

a me quello che lascia perplessi sono appunto le ragolazioni.........non saprei dove trovarle le regolazioni del 7403.........non volend rinunciare ai 100 hz ho escluso il w4000....io sarei pr il sammy656 ma cerco solo sonsigli che vadano al di la della mia vista tutto qui