• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta definitiva 42 Sammy A686 , Sony W4000, Philips 7403, lg 42lg4000

Quale scegliereste?

• Votatori totali
    91
guarda che si puo dire nn c'è nessuna limitazione in questo senso in questo forum. da mediaworld, iper, auchan, unieuro, leclerc nn lo trovato. Qua attorno c'è rimasto solo expert euronics e saturn. dai dimmelo please manda un pt se vuoi

thules985 ha detto:
guarda che si puo dire nn c'è nessuna limitazione in questo senso in questo forum. da mediaworld, iper, auchan, unieuro, leclerc nn lo trovato. Qua attorno c'è rimasto solo expert euronics e saturn. dai dimmelo please manda un pt se vuoi
Marc*po*o è una catena exp*rt!!!li trovi il 7433 che è lo stesso tv di un colore(un particolare )diverso,ma sempre lo stesso tv!!!!il 42 costa €999!!!vai li e lo trovi...

ottimo prezzo lo stavo appunto scrivendo e quello il negozio......ma ordinadolo e dovendo aspettare l hai gia pagato tutto?te lo consegnano a casa o lo puoi ritirare in negozio?

alla fine ho preso il samsung 40A756 sperso non sia stata una cavolata, scontato do 100€ rispetto al listino originale

non credo che la serie superiore sia peggiore ma mi sa che ci stanno poco differenze con la serie 6, cmq esteticamente è bellissimo. siamo impazienti di sapere le tue impressioni. personalmente ti chiedo come si comporta con la 360

thules985 ha detto:
non credo che la serie superiore sia peggiore ma mi sa che ci stanno poco differenze con la serie 6, cmq esteticamente è bellissimo. siamo impazienti di sapere le tue impressioni. personalmente ti chiedo come si comporta con la 360
allora, montato,per ora ho provato solo la 360, in vga e' spettacolare bellissima, ma non l'ho provata molto, in hdmi non mi ha convito molto,entrambe vanno in full 1080p ma il vga e' migliore,non tutte le tu supporato il full anche in vga,comunque se la devi usare per l'xbox vai sul sicuro davvero ottima,e il nero e' davvero nero,per il resto devo ancora provare

jbj25 ha detto:
secondo me era megli il philips......7403.......cmq informaci sulle tue impressioni
dopo attente riflessioni e recensioni in internet ho preferito il samsung per via del nero, davvero nero

maglia18 ha detto:
ma fatemi capire ora quindi il miglior40" è il sonyt w4500??

Questo dimostra che le chiacchiere stanno a zero.

Ognuno ha un propio cervello, vede le cose in modo diverso da altri.

Saluti

tv lcd sony 40W4500

thules985 ha detto:
il w4500sulla carta è ottimo ma soffre di un clouding fin troppo evidente su molti modelli, quindi è un rischio

Salve ma vi pare che un tv che costa 1500 di listino sia messo in commercio con difetti?!
Saluti.

i 40 pollici sono quelli che soffrono meno di clouting sembra invece che i 46 ne siano piu affetti......non vuol dire se una cosa costa tanto sia esente da difetti.....poi ad oggi a come va il mercato una tv da 1500 euro non e piu una tv di fascia alta.....ma medio alta quindi difetti ne puo avere e come......parlando di 40 42...poi il 40w4500 sta su i 1300 on line.....

ps tutti gli lcd soffrono di clouting ma sembra che questa serie di sony soprattutto il 46 ne soffra in maggior misura....il clouting non e altro che una luminosita maggiore del pannelo che solitamente si mostra nei contorni di esso ma nel w4500 sembra essere presente anche al centro....ma per rendersene conto bisogna mettere la tv su una schermata nera e con la luce spenta....diciamo che bisogna fa prove da malato....:D

Ultima modifica:
ma quanti pareri discordanti sto leggendo sul sony w4500 c'è chi dice che è perfetto e chi dice che presenta problemi,a me basta sapere che risultati da con il segnale di sky e come si vedeono i bluray e la PS3:confused:

il w4500 è un ottimo televisore però costa molto poi è aflitto da probelmi di clouding, se lo compri e non hai clouding hai un ottimo tv pago un po troppo ma ottimo, il w4000 sembra avere un buon rapporto qualita prezzo per non parlare del v4000 che si trova anche a 899 nei negozi

Ma piu che altro la cosa che mi interessa del w4000/w4500 è la gestione dei 24p/hz....................i blu ray sono ancora rallentati o no?

gatto76 ha detto:
i 40 pollici sono quelli che soffrono meno di clouting sembra invece che i 46 ne siano piu affetti......non vuol dire se una cosa costa tanto sia esente da difetti.....poi ad oggi a come va il mercato una tv da 1500 euro non e piu una tv di fascia alta.....ma medio alta quindi difetti ne puo avere e come......parlando di 40 42...poi il 40w4500 sta su i 1300 on line.....

ps tutti gli lcd soffrono di clouting ma sembra che questa serie di sony soprattutto il 46 ne soffra in maggior misura....il clouting non e altro che una luminosita maggiore del pannelo che solitamente si mostra nei contorni di esso ma nel w4500 sembra essere presente anche al centro....ma per rendersene conto bisogna mettere la tv su una schermata nera e con la luce spenta....diciamo che bisogna fa prove da malato....:D

Ciao, non devo far altro che darti ragione, ma dimmi una cosa chi e che si mette a spengere la luce, staccare la spina per vedere se cè l'effetto
clouding, poi non credo sia un difetto. ma un problema di pollici, come tu affermi + pollici uguale + luce latente
Leggo delle disussioni sul "nero" di un lcd che non e tanto nero, ma se è nero io non distinguo più le sfumature della tv, e poi bisogna anche vedere che filmato stanno trasmettendo (non so se mi sono spiegato).

Oggi sono andato per cambiare il mio vecchio Sony 32s2000 ed ero propenso sempre al Sony kdl 40w4000, vedendo affiancato anche il modello kdl 40w4500 mi son detto "cacchio" cè una bella differenza, di visione ( i rossi delle magliette dei giocatori erano molto più rossi del 4000) allora mi son detto che prendero il 4500 aspettando che cali un pochino di prezzo (da E.do stà a 1270 euro in offerta).
Ok e ora di andare a nanna ciao a tutti.

UN CONSIGLO RAGAZZI, FATEVI POCHE PIPPE MENTALI SUI FORUM, POSSONO ESSERE UN AIUTO AD INDIRIZZARVI SU UN PRODOTTO , MA ALLA FINE ANDATE E GUARDATE CON I VOSTRI OCCHI E VEDRETE CHE TORNERETE ACCASA TRANQUILLI SERENI E CONTENTI COME HO FATTO IO

parole sante, ma alla fine fino a quando on lo compreremo sarà difficile non farsi le pippe mentali e peggio di una droga:D