Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto il post di Barbamath in parte, perchè in parte c'è qualcosa di giusto ed in parte un pò meno e ne prendo spunto ..........Barbamath ha detto:Devi tener conto che i condizionatori con l`inverter, consumano quasi quanto i normali finche` la stanza non arriva in temperatura, poi il consumo si abbassa notevolmente, ecco perche` conviene se sta sempre acceso. Per utilizzi saltuari o comunque non continui non si risparmierebbe quasi nulla.
Saluti,
Barbamath.
Più o meno ..........AYAMY ha detto:ergo.. mi stai dando il benestare per l'acquisto del modello meno costoso...
Si lo troverai quasi sicuramente scritto ed in bella evidenza .........PS: ma come faccio a vedere se è STADARD o INVERTER?... non ci dovrebbe essere scritto?
Grazie
Be il calcolo non è facile ......... troppi parametri in gioco ........... temperatura in casa al momento dell'accensione/temperatura impostata di mantenimanto/ orari di funzionamento etc etc ...... difficile fare un calcolo esatto ...........PS: Domanda generale... come faccio a calcolare quanto consuma questo coso in €uro... ad esempio tot ore del condizionatore per tot giorni... alla fine in bolletta avrà un incremento di tot euro?
Che calcolo devo fare?
Grazie
Sim
AYAMY ha detto:...grazie 1000 quindi aspetterò.... una cosa... visto che ci sono.. mi potreste consigliare dei modelli specifici da 12000 btu (basteranno per una stanza da 8.4 x 4 x 3 ?) e che oltre l'inverter abbiano anche la pompa di calore.. così inizio a cercarli ed ormai a fine estate (visto che tra un pò finalemte iniziano le vacanze) mi becco un modello che a quel punto (spero) stiano svendendo perchè la stagione per i condizionatori sarà finita..
Grazie
sim
Mah, permettimi ma dissento da questa tua affermazione. Io li ho, sia dove abito che nel mio condominio al mare, e nessuno si è lamentato per questo. In più ne ho installati a tempo perso (il mio lavoro è tutt'altro), ad alcuni amici, in situazioni ambientali differenti, e nessuno ha avuto la benchè minima rimostranza da parte dei vicini. Gli split a volte ho l'impressione che siano spenti da quanto sono silenziosi. Comunque sia rispetto la tua opinione. ByeTony359 ha detto:Gli LG sono buoni ma un po' rumorosi.