Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Indubbiamente un importantissimo parametro tecnico, alla base di un funzionamento corretto.estinto ha detto:nordata: cosa avrebbe in più del tuo cavo da 2x2,5 ?
Con tutto il dovuto rispetto: TUTTO!
Partiamo dal fatto che esteticamente è un altro mondo
Non credo incida più di tanto sul suono, ma anche i miei sono terminati con banane e realizzati con lo stesso sistema di Ciandro81: guaina termorestringente ed invece del terminale spellato una banana saldata allo stesso e con saldatura ricoperta con altra guaina.poi passiamo al fatto che è terminato e quindi facilmente smontabili
Sicuramente, non più o non meno di qualsiasi altro cavo collocato in un ambiente, i miei sono in canalina per cui riesco a spolverare senza doverli scollegare.quindi se DEVI pulire o solo spolverare, cosa che spero facciate tutti, sono comodissimi
Non abito su una delle lune di Giove per cui, non essendo esposto ad atmosfera di ammoniaca e metano, anche quelli "da elettricista" hanno una guaina sufficiente a resistere per parecchio tempo nell'atmosfera di un normale salotto o stanza adattata ad uso audio/TV.e se fatti bene si usurano anche meno , senza essere attaccati da agenti "esterni"!
Pur possedendo apparecchiature dal costo ben superiore a quello indicato ritengo che se la rifinitura serve solo ad aumentare il prezzo di un prodotto, ma non a migliorarne in modo significativo le prestazioni, preferisco spendere i soldi risparmiati in estetica in qualcosa di maggiormente significativo ai fini del risultato.Non sono d'accordo col fatto che si usano apparecchi da 1000/2000€ per poi non RIFINIRE con particolari simili!
Essewood ha detto:Cavi di potenza autocostruiti con coassiali solid core 2.8 mm oxigen-free "Aircom plus" .
ciandro81 ha detto:ho appena ricevuto la prima coppia di cavi che servirà xil centrale.
da un lato ho 4 forcelle: fin qui nessun problema le collego ai 4 morsetti del centrale.
dall'altro lato mi ritrovo con 4 coppie di cavetti: 2 coppie ci cavetti rosso-bianco e due coppie di cavetti blu-marrone
ora x collegare il tutto all'ampli come devo fare?
QUOTE]
tieni i colori caldi (rosso e marrone ) sul positivo e i freddi ( bianco e blu) sul negativo non puoi sbagliare
x quanto riguarda i tuoi TNT STAR , ti assicuro che hai sbagliato a collegare qualche filo , io li uso con soddisfazione da anni ( e non sono il solo )