Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Indubbiamente un importantissimo parametro tecnico, alla base di un funzionamento corretto.estinto ha detto:nordata: cosa avrebbe in più del tuo cavo da 2x2,5 ?
Con tutto il dovuto rispetto: TUTTO!
Partiamo dal fatto che esteticamente è un altro mondo
Non credo incida più di tanto sul suono, ma anche i miei sono terminati con banane e realizzati con lo stesso sistema di Ciandro81: guaina termorestringente ed invece del terminale spellato una banana saldata allo stesso e con saldatura ricoperta con altra guaina.poi passiamo al fatto che è terminato e quindi facilmente smontabili
Sicuramente, non più o non meno di qualsiasi altro cavo collocato in un ambiente, i miei sono in canalina per cui riesco a spolverare senza doverli scollegare.quindi se DEVI pulire o solo spolverare, cosa che spero facciate tutti, sono comodissimi
Non abito su una delle lune di Giove per cui, non essendo esposto ad atmosfera di ammoniaca e metano, anche quelli "da elettricista" hanno una guaina sufficiente a resistere per parecchio tempo nell'atmosfera di un normale salotto o stanza adattata ad uso audio/TV.e se fatti bene si usurano anche meno , senza essere attaccati da agenti "esterni"!
Pur possedendo apparecchiature dal costo ben superiore a quello indicato ritengo che se la rifinitura serve solo ad aumentare il prezzo di un prodotto, ma non a migliorarne in modo significativo le prestazioni, preferisco spendere i soldi risparmiati in estetica in qualcosa di maggiormente significativo ai fini del risultato.Non sono d'accordo col fatto che si usano apparecchi da 1000/2000€ per poi non RIFINIRE con particolari simili!
Essewood ha detto:Cavi di potenza autocostruiti con coassiali solid core 2.8 mm oxigen-free "Aircom plus" .
ciandro81 ha detto:ho appena ricevuto la prima coppia di cavi che servirà xil centrale.
da un lato ho 4 forcelle: fin qui nessun problema le collego ai 4 morsetti del centrale.
dall'altro lato mi ritrovo con 4 coppie di cavetti: 2 coppie ci cavetti rosso-bianco e due coppie di cavetti blu-marrone
ora x collegare il tutto all'ampli come devo fare?
QUOTE]
tieni i colori caldi (rosso e marrone ) sul positivo e i freddi ( bianco e blu) sul negativo non puoi sbagliare
x quanto riguarda i tuoi TNT STAR , ti assicuro che hai sbagliato a collegare qualche filo , io li uso con soddisfazione da anni ( e non sono il solo )