• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta buona per iniziare?

Ste1984

New member
Ciao a tutti,
Sono nuovissimo nel forum e principiante nel mondo HT in generale.

Colto dalla voglia irrefrenabile di migliorare la mia esperienza audio nella visione di film BRay, SKY e PS3 ho acquistato di cuore più che di testa, un SintoAmoplificatre Onkyo 626 a 378 euro per le features wifi e bluetooth (li usero in rete e con il portatile mac e cellulare) e per quanto riguarda le casse sono andato a risparmio diciamo con il kit onkyo sks 523 a 153 euro, il mio budget era 600 euro e l'ho distribuito così. Premetto con non sono un audiofilo esperto, e non avendo mai avuto metro di comparazione penso che non mi accorgerei se la qualità del kit è buona o meno, almeno in prime battute.

Cosa ne pensate del mio acquisto? potevo fare di meglio? so' che ormai è tardi per chiedere, ma un opinione è sempre ben accetta.

PS: La mia stanza è 5x3 mt

Stefano

Ormai la spesa l'hai fatta:D
Ti consiglio di goderti quello che hai preso poi col tempo capirai cosa va e cosa non va facendo esperienza...

Sì, ahimè ho capito mio malgrado di essere TROPPO sbilanciato... seguendo il consiglio che ho ricevuto in pvt lo rimanere in dietro e prenderò le tesi e il resto lo compro man mano.

Grazie

Prendi 2 tesi 240 per il momento più un sub. In seguito fai il tesi centrale e passi le 240 dietro prendendo 2 tesi 260/540/560 davanti.
Per il centrale il 740 se prendi le 540 mentre il 760 con le 260/760.