• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta buona per iniziare?

Ste1984

New member
Ciao a tutti,
Sono nuovissimo nel forum e principiante nel mondo HT in generale.

Colto dalla voglia irrefrenabile di migliorare la mia esperienza audio nella visione di film BRay, SKY e PS3 ho acquistato di cuore più che di testa, un SintoAmoplificatre Onkyo 626 a 378 euro per le features wifi e bluetooth (li usero in rete e con il portatile mac e cellulare) e per quanto riguarda le casse sono andato a risparmio diciamo con il kit onkyo sks 523 a 153 euro, il mio budget era 600 euro e l'ho distribuito così. Premetto con non sono un audiofilo esperto, e non avendo mai avuto metro di comparazione penso che non mi accorgerei se la qualità del kit è buona o meno, almeno in prime battute.

Cosa ne pensate del mio acquisto? potevo fare di meglio? so' che ormai è tardi per chiedere, ma un opinione è sempre ben accetta.

PS: La mia stanza è 5x3 mt

Stefano

Ormai la spesa l'hai fatta:D
Ti consiglio di goderti quello che hai preso poi col tempo capirai cosa va e cosa non va facendo esperienza...

Sì, ahimè ho capito mio malgrado di essere TROPPO sbilanciato... seguendo il consiglio che ho ricevuto in pvt lo rimanere in dietro e prenderò le tesi e il resto lo compro man mano.

Grazie

Prendi 2 tesi 240 per il momento più un sub. In seguito fai il tesi centrale e passi le 240 dietro prendendo 2 tesi 260/540/560 davanti.
Per il centrale il 740 se prendi le 540 mentre il 760 con le 260/760.