...alla fine la casa e' la tua e ci fai quello che vuoi, qui e' come se fossimo al bar, ognuno dice la sua, no?
In ogni caso, come detto anche da altri, e' solamente a te che deve piacere la tua saletta
Si Mimmo, accolgo la tua conclusione, condivisa un pò da tutti, come la giusta chiosa di questa querelle...
...non è stata la messe di complimenti che mi aspettavo, ma in ogni caso trovo questa piega della discussione quanto meno stimolante...
con massima umilta' mi chiedo: ma cosa stai cerando di dimostrare?
Non volevo dimostrare niente a nessuno, fuorchè provare a capire l'origine di giudizi che a me apparivano
superficiali e credo che quel che cercavo l'ho ottenuto: ho piegato alle mie necessità una tecnica che si usa nei controesami dei testimoni nelle aule penali...

erfido:
Poi é ovvio che ci siamo concentrati tutti sulla disposizione della stanza, e non sui componenti, visto che è di questo che si stava parlando....
Ed è qui che Vi volevo! Vi siete buttati TUTTI sull'aspetto estetico, dopo aver lungamente tentato di scardinare (invano) il progetto
centrale della sala :asd:
Mentre, come diceva un mio amico
(che guarda un pò fa il Giudice di mestiere) ospite a casa mia ieri sera: "
assurdo....
- diceva l'amico -
dovrebbero preoccuparsi di disquisire sulle scelte tecniche, sull'hardware utilizzato, sulla sua installazione, non sulle scelte estetiche, tutto insomma fuorchè concentrarsi su queste mensole"
Concludo: ho seguito con interesse tutto ciò che tutti quanti hanno scritto: mi son molto dato da fare anche per questo: ma non per questo la "
tecnica del divano" scardinerà le mie certezze sui risultati raggiunti: certo è che la mia commissione WAF mi aveva accennato a questo rischio, e magari alla fine qualcosina lo ritoccherò, soprattutto per seguire e accontentare lei.....
Quanto a Voi, continuerò a provare a intrattenerVi con la DESTRUTTURAZIONE della sala: in pratica pian piano, ma ci vuole tempo

, proverò a postarVi tutti gli step evolutivi/involutivi
(nella Vostra ottica) sino a raggiungere il giorno zero, che è più o meno quello degli scatti postati, datata 4 giugno 2012, cioè 4 giorni dopo che ero venuto a vivere in questa abitazione
Se avrete la pazienza di sopportare le mie buriane e le mie burle, ci sarà da divertirsi....:asd:
Walk on
sasadf