Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha scritto:
son proprio contento che "li escia" tutti!!![]()
così è perfetto per i bass shaler che tengono proprio quella "putenza"!!
ieri sera l'ho aperto il tuo paccone: certo ci sono dei graffietti, ma sta certo meglio di un altro rotel che ho rimandato indietro, tanto era rovinato(parti interne arrugginite!)!!!![]()
Grazie ancora: domani arrivano i soldini che prontamente ti girerò(perdonami ma sai la G&BL l'ho dovuta pagare subito....ecco il ritardo....)....
walk on
sasadf
nemo30 ha scritto:
Una meraviglia quel PARAsound! Accoppiato poi a quelle JBL faranno proprio un bel suono, tutto americano!
Finalmente metti in pensione lo Yamaha!
Ahiahiahi! Ora chi ti sente!!!
sasadf ha scritto:
MA..............Ma.........Ma è UN pacco enorme!!!![]()
![]()
(PURTROPPO L'affermazione si riferisce a me quando ho visto il collo arrivato dalla G&BL stamattina, e non quello di una mia partner quando mi spoglio.....).
é sbalorditivo!! Ieri sera avevamo concluso l'ultimo dettaglio sul da farsi per decidere cosa farmi arrivare.
Stamattina a mezzogiorno già avevo a casa ciò che mi serve....
Ragazzi sono un pò emozionato, adesso ho davvero tutto per far suonare come si deve le mie JBLLOtte.
UN rinnovato Grazie al BANOD ), della G&BL.
magari se Vi fa piacere stasera posto qualche fotina!
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
...G&BL CONNECTIONS
![]()
Cavo G&BL, così descrittomi dal BAno della G&BL:
"...abbiamo ancora a magazzino una versione del cavo HPV8008 a 12 conduttori.
Per fornire un collegamento tri-wiring (basse / medi / alti) possiamo quindi dedicare 6+6 dx/sx lato ampli - lato diffusori 3+3 conduttori per basse / 2+2 conduttori per medi / 1+1 per alte.
Questo cavo è molto molto bello e suona maledettamente bene.
Lo abbiamo tolto da catalogo perché utilizza rame UP-OCC brevettato e dannatamente caro."
[size=0,3](questo raffigurato è una versione grezza, priva ancora delle terminazioni a forcella che alla G&BL cortesemente mi hanno fatto....le foto al momento della presentazione vera e propria!)[/size]
Ulteriore Cavo G&BL per connettere la Pre out dell'ampli al Finale Parasound:
HPA 202:Cavo BIPOLARE di particolare efficienza con risultati di ottima resa sonora. - Guaina esterna flessibile e resisente in PVC. - Dielettrico in polietilene a bassa capacità. - Conduttori con HD schermatura ad alta efficienza per ottimale controllo della fase e riproduzione audio dettagliata. - Utilizza Rame LC-OFC di estrema purezza per una riproduzione dinamica profonda, ampia e definita nello spazio. - Connettori RCA con Dielettrico in Teflon e collare di adeguata massa per un ottimale contatto elettrico - Doratura connettori 24K HPG G&BL.
![]()
CUT
Fine (per ora)
walk on
sasadf

nemo30 ha scritto:
Sei imbattibile come top posters!
Ora li raddoppi pure!!!
Invidia!![]()
nemo30 ha scritto:
Sei imbattibile come top posters!
Ora li raddoppi pure!!!
Invidia!
sasadf ha scritto:
![]()
COnnesso in questo modo....
stesso all'ampli...collegato l'ampli al trasformatore 220>110 da questi collegamento al az2 tramite ingresso pre main out
NON SI SENTE NULLA!!!![]()
HELP!
walk on
sasadf
stazzatleta ha scritto:
non è che devi abilitare l'uscita sullo Yama?
nemo30 ha scritto:
Fai una prova più elementare. Collega direttamente una sorgente tramite rca all'ampli e prova il collegamento ai diffusori tramite singolo cavo. L'ampli ancora non hai verificato se funziona???
![]()
![]()
nemo30 ha scritto:
Fai una prova più elementare. Collega direttamente una sorgente tramite rca all'ampli e prova il collegamento ai diffusori tramite singolo cavo. L'ampli ancora non hai verificato se funziona???
![]()
![]()
stazzatleta ha scritto:
io ho dato per scontato che l'ampli funzionasse...si la prima prova da fare è quella di nemo. occhio però che la sorgente abbia il volume regolabile altrimenti gli arrivi col segnale pieno e saluti le tue JBL!!
stazzatleta ha scritto:
Sasà, il cavo è l'elemento più stupido della catena.
poi collegato in triwiring dovrebbero essere interrotte tutte e 3 (x2 cavi) le mandate.
il campo si restringe a 2 possibili problemi.
1 ) non funcziona l'ampli
2 ) non gli arriva segnale e quindi a. non funziona il cavo di segnale - hai provato a metterne un altro? - b. non è impostato correttamente lo Yama.