Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Danik ha scritto:
Puoi sempre prendere 2 spezzoni di cavo, attaccarlo allo yama da una parte e attorcigliarlo sulle forcelle dall'altra con un po di nastro isolante.Solo per prova![]()
nemo30 ha scritto:
Sasà, ma quando l fai ste prove???
Stiamo in ansia più di te!![]()
stazzatleta ha scritto:
per curiosità, ma il feedback su ebay al tizio che ti ha venduto il Parasound, l'hai già dato?
stazzatleta ha scritto:
sfig!
sarebbe davvero una bella in@@@@@ta![]()
se trovi qualche elettronico di fiducia penso sia meglio. rischi di pagare di più la riparazione del finale altrimenti![]()
se non ne cavi un ragno dal buco, eventualmente fammelo sapere, perchè qui a Terni c'è un mio amico (che costruisce ampli a valvole) che per primo mestiere fa il riparatore e gli arriva roba "irriparabile" da tutta Italia...sasadf ha scritto:
anticipiamo, va.....qualcuno conosce un tecnico parasound per eventuale riparazione?
andrea aghemo ha scritto:
Hm,
Sasà, parrà magari una scemenza, ma un paio di volte sono andato in tilt con degli Yamaha a causa della funzione "ext processor in", che ovviamente si innescava per qualche misteriosa ragione e l'ampli appariva defunto, non emettendo più una beata mazza di nulla.
Non sarà mica che per qualche ragione ti si è attivata tale funzione anche a te, o qualcosa di simile?
Controlla 57 volte tutti i settaggi, che non si sa mai....a volte ci si inchioda per qualche ragione e non se ne viene più fuori, perchè non si riesce a vedere la trave davanti al proprio naso!
Ciao,
Andrea
sasadf ha scritto:
Eppoi(questo sicuramente saprà dirlo Mimmo) dietro alle uscite pre out dell'ampli, al Main c'è sia "MAIN IN" che "MAIN OUT": io ovviamente l'ho inserite lì le due spine rca G&BL poi portate al parasound: ma visto che non usciva nulla, ho provato anche alle "Main IN".....ma nulla allo stesso modo.
walk on
sasadf
Non sei il primo che glielo dice, ormai e' diventato un caso nazionalePuka ha scritto:
Per il collegamento di un finale esterno devi collegare le uscite pre-out 5.1, nel caso di finale stereo solo l'uscita front dello Yamaha.
Decibel ha scritto:
Non sei il primo che glielo dice, ormai e' diventato una caso nazionale
Sasa' si e' perso in un bicchiere d'acqua, anzi mezzo bicchiere d'acqua![]()
Decibel ha scritto:
Non sei il primo che glielo dice, ormai e' diventato un caso nazionale
Sasa' si e' perso in un bicchiere d'acqua, anzi mezzo bicchiere d'acqua![]()