D
Decibel
Guest
Do anche per scontato che tu abbia posto su stereo la levetta del collegamento bridge dell'ampli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Decibel ha scritto:
Do anche per scontato che tu abbia posto su stereo la levetta del collegamento bridge dell'ampli.
marziom ha scritto:
Se vuoi una mano, anche fisica, vedo se riesco a ritagliare una decina di muniti qualche sera.
marziom ha scritto:
Ciao, mi inserisco per dire la mia e dare una mano all'amico sasadf.
2) colleghi il cavo RCA dal lettore DVD agli ingressi "Inputs" dell'ampli, metti il selettore su stereo (occhio che dalla foto sembra un selettore a tre stadi -alto,centrale,basso- lo devi mettere su basso = stereo), metti i potenziometri al max
se dopo tutto questo ancora non funziona, comincia a contattare la parasound.
Marzio
Se vuoi una mano, anche fisica, vedo se riesco a ritagliare una decina di muniti qualche sera.
stazzatleta ha scritto:
trasformatore: non appoggiarlo sul legno, funziona da cassa armonica ed amplifica il ronzio. di norma un buon trasformatore non dovrebbe ronzare, puoi anche aprirlo e controllare che sia ben fissato allo chassis, se si, allora non c'è proprio niente da fare![]()
ma l'ampli ad oggi non l'hai ancora provato?
come hai fatto a resistere![]()
Danik ha scritto:
Sasà, premetto che ho dato un'occhiata veloce alle tue ultime vicessitudini e che poi non conosco bene il tuo ampli.
Però ho ancora un mio vecchio integrato yamaha e le prese main in e out servono solo quando devi collegare ad esempio un'equalizzatore.
Normalmente sono cortocircuitate con la solita U.
Devi mettere gli spinotti rca dove è segnata l'uscita pre-out front.
Ricorda che no ho letto tutto per darti una risposta immediata.
se hai già risolto..... meglio![]()
sasadf ha scritto:
problema non risolto: anzi stasera, proprio per non alterarmi, ho deciso di lasciare perdere.....
Danik ha scritto:
Be, le prove da fare, come forse ti hanno già detto sono.
1)il pitone direttamente allo yamaha. se è ok..
2)pitone e sorgente diretta al Para con cavi rca sicuri, non i nuovi G&BL. se ok....
3)prova ora a mettere i G&BL... e speriamo che sia ok.
Questo perchè fidarsi e bene non fidarsi è meglio.
Se già al punto 2 sei bloccato, prova a mettere il Rotel di Stazza al posto del Para.Se è ok.... mi dispiace![]()
Anche del trasformatore 110-220 sei sicuro (in corrente erogata)?
Può darsi che l'ampli si sieda subito o vada in una specie di protezione (appunto.. non è che va in protezione? non ce una spia?).
Auguri di cuore Sasà.
sasadf ha scritto:
1) non si può fare perchè l'aggancio dietro allo yamaha az2 non permette forcelle....![]()
walk on
sasadf