Sistemazione Ps3 in SasaDF Theater
Sfruttando le feste Natalizie, ho subito approfittato per sistemare
in loco la PS3...( e farmi una partitina a
Uncharted Drake's Fortune:fiufiu: :angel

.
Sacrificato non troppo a malincuore il secondo deck a cassette, ormai del tutto ridotto a riempitivo inutile ed inutilizzato, ho spostao un pò il tutto ed è venuto fuori questo insieme che vedete qui sotto ritratto in Globale
Primi probelmi(inevitabili..

)
1) Durante la fase di gioco, dopo un pò la ventola inizia a roteare come un tornado, efà un baccano infernale, seppure rinchiusa nel rack..:incazzed: (intravedo ideazione Hushvbox second edition...:muro

2) Lo switcher G&BL che mi ritrovavo per le mani è risultato inservibile.
Prima, se ricordate, era vicino al VPR. Lo avevo spostato vicino al rack, usando il cavo buono lungo per farlo arrivare al VPR, e switchando tra Ps3 e Marantz 9600 le due sorgenti HDMI che avevo.
Bene, in entrambi i casi, il 1080p esce traballante, con spegnimenti del segnale, barcollamenti.
Provato da solo il cavo lungo a 1080p fortunatamente i brd vanno.Visto che i due cavi corti non posso testarli da soli, per ora sarei per imputare lo switcher. Si prevedono sviluppi della scabrosa faccenda.
Premetto che non ho usato l'alimentatorino fornito in bundle con lo switcher(perchè ora non lo trovo più!!O__o): pensate possa dipendere da quello il problema?(anche il telecomandino, nonostante abbia sostituito le batterie, non ne vuole sapere di funzionare...)
Intanto io torno a rigiocare uncharted, rinviando a data da destinarsi il problema di come connettere la PS3 alla rete: ho preso un cavo ethernet per W/lan, ma non so se basta. Chi può darmi delucidazioni avrà mia grande riconoscenza...:ave:
walk on
sasadf