Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:2) Nuovo Ampli AV con codifiche HD. Attorno a dicembre arriverà il nuovo Yamaha DSP-Z7, che pare proprio faccia al caso mio:read: (Ho iniziato già a mettere le monetine da 2 euro nel bottiglione di Cocacola: quando sarà pieno verrà fatto l'acquisto!:stordita: )
SasaDF Theater *Project '08* ha detto:Alla luce di quanto visto e sentito al Top Audio Video di quest'anno, e dell'esperienza mia trascorsa quest'anno nel car audio, ho disegnato le prossime tappe del mio impianto HT.
1) Nuovi RCA di collegamento delle frontali con il Sintoampli, con cavi van den Hul (presumibilmente gli MKIII)
SasaDF Theater *Project '08* ha detto:2) Nuovo Ampli AV con codifiche HD. Attorno a dicembre arriverà il nuovo Yamaha DSP-Z7, che pare proprio faccia al caso mio (Ho iniziato già a mettere le monetine da 2 euro nel bottiglione di Cocacola: quando sarà pieno verrà fatto l'acquisto! )
SasaDF Theater *Project '08* ha detto:3) NUovi effetti frontali: voglio delle JBL Serie L, queste Northridge son troppo sottodimensionate rispetto alle TIK
SasaDF Theater *Project '08* ha detto:4) Sistemazione Telecomando dello schermo: ce l'ho da un anno e mezzo ed ancora non l'ho sistemato!
SasaDF Theater *Project '08* ha detto:5) Nuovo Schermo Tensionato ed un filino più grande (base schermo da 170 a 180 diciamo va!)
SasaDF Theater *Project '08* ha detto:6) Nuovo VPR. Ma qui mi sa tanto che aspetto l'anno prossimo: intanto faccio pulire per bene il mio HC5000
SasaDF Theater *Project '08* ha detto:7) Risistemazione dell'HTPC con 4870 passiva, e nuovo procio: acquisto Blu ray disc interno.
SasaDF Theater *Project '08* ha detto:8) Acquisto Monitor 24 pollici LCD , retro illuminato LED, magari con local Dimming.
sanfeb ha detto:Complimenti per tutto SASADF...
Appena finisco la mia saletta ti invito ufficialmente...
visto che non mi sei lontanissimo...
Complimenti per tutto !