Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho mai detto che fosse scarso...sasadf ha detto:Forse parli di "anello Debole" riguardo il TW500 perchè non l'hai mai visto in funzione:read:
Luzni ha detto:PS2...Complimenti cmq....invidio molto la tua "scioltezza" nel fare upgrade...GRANDE :winner:
Soprattutto se cambi in MEGLIOsasadf ha detto:Però ammetto: difficilmente soffro di nostalgia per uno dei miei precedenti apparecchi...
Su questo si, son spietato!!erfido:

:ave:sasadf ha detto:.....riconoscete il personaggio che sta smanettando in maniera invereconda da circa 3 ore sul mio Mitsu??!
sasadf ha detto:.....riconoscete il personaggio che sta smanettando in maniera invereconda da circa 3 ore sul mio Mitsu??!erfido:
Questo dimostra ancora una volta che sia catena di output video (dalla sorgente al display) sia ambiente condizionano inderogabilmente i parametri di "corretta" taratura...sasadf ha detto:Beh, gli ha fatto molto male!!! :huh:
nel senso che alla fine della taratura ha settato delle impostazioni che meno che mai avrei pensato potessero avere un senso [...]
[...] ieri sera il Magister quando ha tirato fuori con colorfacts e la sonda quel risultato, ha iniziato a girare per la stanza a chiedersi come era possibile un risultato così eclatante...
(poi quando gli ho ricordato il telo grigio, lui è rimasto pensieroso....erfido: )
[...]
Poi sarò più preciso in sede opportuna sui risultati: fra un pò, appena trovo il tempo, invece racconto qualche simpatico aneddoto!
sasadf ha detto:.....riconoscete il personaggio...sul mio Mitsu??!
...alla fine della taratura ha settato delle impostazioni che meno che mai avrei pensato potessero avere un senso: del tipo Sharpness a -10( ), Brightness a -5( ), Contrast a - 1, e in pratica su tutta la terna RGB ha inserito valori negativi...