Gianni Wurzburger
Advanced Member
no Sasa', le mie supposizioni sono purtroppo invariate , cambia la collocazione degli altoparlanti ma la logica rimane quella 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gianni Wurzburger ha scritto:
no Sasa', le mie supposizioni sono purtroppo invariate , cambia la collocazione degli altoparlanti ma la logica rimane quella![]()
Mandrake ha scritto:
vale più l'impianto o la macchina?
![]()
![]()
giapao ha scritto:
l'unico dubbio e' che al max del volume la punto non si apra in mille pezzi...![]()
ho idea che ti ci voglia un Hummer...![]()
ciao ciao
Gianni
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sono davvero incuriosito dalla tua installazione ed ho già in mente 5-6 CD per mettere alle corde tutto il sistema
Credo che ci vedremo presto, caro sasa'
Emidio
rinorho ha scritto:
Bene, bene, una installazione da PROVARE nella sua interezza.
Complimenti.
Rino
angelo ha scritto:
...................assolutamente FANTASTICO.
mai visto (e sentito) nulla del genere.
Sei il solito mito!
![]()
Per ovviare a questo, un famoso installatore italiano (se non erro Forest) usava mettere un mid a cupola dove tu hai messo quello a cono, e un mid a cono dove tu hai messo il cupola.
Pero' a volte accadeva di avere il fenomeno inverso
sasadf ha scritto:
a te, fratello, ed a tutti quelli che hanno apprezzato, hanno mostrato di apprezzare o hanno speso anche una sola parola per dimostrare di aver anche in minima parte gradita, cioè a tutti coloro che capiscono il lato estroso e esagerato che una personalità può anche aver voglia di mostrare, porgo nuovamente i miei più cordiali e sinceri saluti
sasadf ha scritto:
grazie fratello!!![]()
Son davvero contento quando mi si fanno dei complimenti sinceri
Sasa' un woofer da 16 basta e avanza se usato correttamente anche se un 20 non ci starebbe malesasadf ha scritto:
si in effetti ma son pur sempre e solo due woofer da 16cm:
sasadf ha scritto:
bel lavoretto a creare quella guglia di alloggiamento dei tweeter)
Sasa' un woofer da 16 basta e avanza se usato correttamente anche se un 20 non ci starebbe male![]()
Considera che sulla mia R19 (auto sulla quale l'installazione mi e' costata 19 mesi, e menomale che non era una 147), pilotavo un ESB 1000 MB con un Orion GX2350 , e il sub, un ESB 300S2 con un Orion Sx2150 .Trovi una rece del mitico Rocco su ACS 39 (se ricordo bene) .
L'importante e' farlo lavorare bene.
Si effettivamente dalle foto sembra ben fatto.
Cura il taglio, non so se puoi regolare l'orientamento, e magari prova a schermare la parte piu' vicina al vetro, a me ha dato buoni risultati![]()
metterci del materiale che impedisca le riflessioni sul parabrezza, io usai del velluto "sintetico" adesivo, ma ti ripeto sono prove che devi fare