Gianni Wurzburger
Advanced Member
no Sasa', le mie supposizioni sono purtroppo invariate , cambia la collocazione degli altoparlanti ma la logica rimane quella 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianni Wurzburger ha scritto:
no Sasa', le mie supposizioni sono purtroppo invariate , cambia la collocazione degli altoparlanti ma la logica rimane quella![]()
Mandrake ha scritto:
vale più l'impianto o la macchina?
![]()
![]()
giapao ha scritto:
l'unico dubbio e' che al max del volume la punto non si apra in mille pezzi...![]()
ho idea che ti ci voglia un Hummer...![]()
ciao ciao
Gianni
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sono davvero incuriosito dalla tua installazione ed ho già in mente 5-6 CD per mettere alle corde tutto il sistema
Credo che ci vedremo presto, caro sasa'
Emidio
rinorho ha scritto:
Bene, bene, una installazione da PROVARE nella sua interezza.
Complimenti.
Rino
angelo ha scritto:
...................assolutamente FANTASTICO.
mai visto (e sentito) nulla del genere.
Sei il solito mito!
![]()
Per ovviare a questo, un famoso installatore italiano (se non erro Forest) usava mettere un mid a cupola dove tu hai messo quello a cono, e un mid a cono dove tu hai messo il cupola.
Pero' a volte accadeva di avere il fenomeno inverso
sasadf ha scritto:
a te, fratello, ed a tutti quelli che hanno apprezzato, hanno mostrato di apprezzare o hanno speso anche una sola parola per dimostrare di aver anche in minima parte gradita, cioè a tutti coloro che capiscono il lato estroso e esagerato che una personalità può anche aver voglia di mostrare, porgo nuovamente i miei più cordiali e sinceri saluti
sasadf ha scritto:
grazie fratello!!![]()
Son davvero contento quando mi si fanno dei complimenti sinceri
Sasa' un woofer da 16 basta e avanza se usato correttamente anche se un 20 non ci starebbe malesasadf ha scritto:
si in effetti ma son pur sempre e solo due woofer da 16cm:
sasadf ha scritto:
bel lavoretto a creare quella guglia di alloggiamento dei tweeter)
Sasa' un woofer da 16 basta e avanza se usato correttamente anche se un 20 non ci starebbe male![]()
Considera che sulla mia R19 (auto sulla quale l'installazione mi e' costata 19 mesi, e menomale che non era una 147), pilotavo un ESB 1000 MB con un Orion GX2350 , e il sub, un ESB 300S2 con un Orion Sx2150 .Trovi una rece del mitico Rocco su ACS 39 (se ricordo bene) .
L'importante e' farlo lavorare bene.
Si effettivamente dalle foto sembra ben fatto.
Cura il taglio, non so se puoi regolare l'orientamento, e magari prova a schermare la parte piu' vicina al vetro, a me ha dato buoni risultati![]()
metterci del materiale che impedisca le riflessioni sul parabrezza, io usai del velluto "sintetico" adesivo, ma ti ripeto sono prove che devi fare