sasadf
New member
Quando si dice mettere il carro davanti ai buoi...
....sono ormai più di 15 mesi che sto smaronando sulla nuova macchina, ma mentre mi decido quale sarà davvero la macchina e quando sarà davvero il momento, intanto il progetto per la nuova sistemazione per la nuova macchina, ha già un setup che ora è pronto sotto il letto mio.....
erfido:

Tutto ciò perchè l'unica cosa che Sony ancora sapeva fare bene, è stata abbandonata, e quindi questo è l'epigono di quanto di fantasmagorico ha fatto Sony in questo settore.
E sarò io l'ultimo ad avere io questi gioielli!!:yeah:
AH!! Se interessati al modello dell'anno precedente, che è andato sul mercatino , vi aspetto lì per fare Vostra una eccellente autoradio ed un ottimo (al prezzo stracciatissimo) DVD Player....:winner:
walk on
sasadf

Tutto ciò perchè l'unica cosa che Sony ancora sapeva fare bene, è stata abbandonata, e quindi questo è l'epigono di quanto di fantasmagorico ha fatto Sony in questo settore.
E sarò io l'ultimo ad avere io questi gioielli!!:yeah:
AH!! Se interessati al modello dell'anno precedente, che è andato sul mercatino , vi aspetto lì per fare Vostra una eccellente autoradio ed un ottimo (al prezzo stracciatissimo) DVD Player....:winner:
walk on
sasadf