Sasadf Signature

VI piace la mia SIGNATURE?

• Si, è bella utile e completa

Voti: 3 13.0%
  • Non ci avevo mai fatto caso, non mi dà fastidio

Voti: 7 30.4%
  • No, la dovresti cambiare, perchè è brutta e/o dà fastidio

Voti: 13 56.5%

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sasadf Signature

igor ha scritto:
Girmi però con Safari quando hai postato la firma di Sasadf io l'ho vista ridimensionata.…
La firma che ho postato era un esempio per sasà già abbastanta pulita, cioè avevo già corretto la sintassi dei tag SIZE portandoli a "1".
Le immagini invece rappresentato quello che si vede con la sintassi sbagliata, ognuno a modo suo
anche tu Macchista?
Esiste altra fede?

Ultima modifica:
Re: Azzzz........

burgy ha scritto:
.....pure la mia dà fastidio, allora!!!????:D :D :eek:
Ti basta come risposta?

burgy.jpg

Se vuoi dopo sasà aggiusto anche la tua, pò basta!
Ciao.

Sasa... scusa se approfitto ...... :(

Girmi.... ma anche la mia a voi appare enorme come quella di Burgy ???? :eek:

Fammi sapere che in caso la sistemo ;)

Io la vedo come TAG 1 ... fammi sapere su Mac
Grazie

High on Mac

Highlander ha scritto:
…Io la vedo come TAG 1 ... fammi sapere su Mac
Io la vedo bene, stesso corpo della mia.
Bold (neretto) a parte la tua e la mia dovrebbero essere viste da tutti allo stesso modo.

<font size="1"><font color="red"><b>Under Construction</b>…

Re: High on Mac

Girmi ha scritto:
Io la vedo bene, stesso corpo della mia.
Bold (neretto) a parte la tua e la mia dovrebbero essere viste da tutti allo stesso modo.

<font size="1"><font color="red"><b>Under Construction</b>…
OK ! Grazie !
Mi hai tolto un dubbio che non avrei potuto comunque verificare ;)

gian de bit ha scritto:
Salvato' manca una voce nel sondaggio:

- E' troppo sborona? :D

Ciaoooo
:D
IMHO, passano quelle con le elencazioni dei componenti che meglio servono ad identificare un member.... inutile dire che se uno interviene facendo un intervento su un componente che ha in signature, ha un peso diverso dal sentito dire etc... come pure, un certo lignaggio dell'impianto posseduto, presuppone una ricerca e un percorso ( NON sempre ) che porta ad una certa esperienza.
Vicerversa, quelle signature, che meno mi sono simpatiche, sono quelle con alcune e sottolineo alcune, quindi NON tutte, Massime che assurgono ad insegnamenti di vita .... :rolleyes:
Alcune sono veramente simpatiche... altre pretenziose e tese ad esprimere un concetto in assoluto che proprio NON sopporto ! :rolleyes:
Scusate la sincerita' :(

RIGHT!!!!

stazzatleta ha scritto:
ma lo sai che lui è Ammericano :D

oooops edit!!!(grazie della segnalazione, pampie.....

signature un pò ripulita....

ditemi come va ora!?

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Re: RIGHT!!!!

sasadf ha scritto:
oooops edit!!!(grazie della segnalazione, pampie.....

signature un pò ripulita....

ditemi come va ora!?

walk on
sasadf
Se togli la targa ;), e metti degli spazi al posto delle slash in modo da favorire gli a capo è perfetta e quasi a norma.

ciao:)
Pacchio

UN DISASTRO!!!

Mannaggia a te GIrmi!!!:(

son tre ore che sto sbattendomi per riuscire a sistemare la siganture che oramai se ne va per i fatti suoi!!!

HELP!!!!:(

walk on
sasadf

Highlander ha scritto:

IMHO, passano quelle con le elencazioni dei componenti che meglio servono ad identificare un member.... inutile dire che se uno interviene facendo un intervento su un componente che ha in signature, ha un peso diverso dal sentito dire etc... come pure, un certo lignaggio dell'impianto posseduto, presuppone una ricerca e un percorso ( NON sempre ) che porta ad una certa esperienza.
Vicerversa, quelle signature, che meno mi sono simpatiche, sono quelle con alcune e sottolineo alcune, quindi NON tutte, Massime che assurgono ad insegnamenti di vita .... :rolleyes:
Alcune sono veramente simpatiche... altre pretenziose e tese ad esprimere un concetto in assoluto che proprio NON sopporto ! :rolleyes:
Scusate la sincerita'

Come andare fuori tema :D

Si scusa roberto, posso essere daccordo con te, ma con tutto cio' che hai scritto qui sopra cosa c'entra il povero Sasa' ora? :rolleyes:

Lei e' rimandato a settembre in storia e filosofia :D

Re: UN DISASTRO!!!

sasadf ha scritto:
Mannaggia a te GIrmi!!!:(

son tre ore che sto sbattendomi per riuscire a sistemare la siganture che oramai se ne va per i fatti suoi!!!

HELP!!!!:(

walk on
sasadf
Scusa ... ma Non ti sei fatto un copia di backup prima di modificarla ??? Non hai ancora quella che gli hai inviato via Email ??? :confused:

Male che va ripristini quella No ?? ;)

Re: Re: UN DISASTRO!!!

Highlander ha scritto:
Scusa ... ma NOn ti sei fatto un copia di backup prima di modificarla ??? Non hai ancora quella che gli hai inviato via Email ??? :confused:

Male che va ripristini quella No ?? ;)

già c'ho provato ed è andata anche peggio!!!

walk on
sasadf

Re: Re: Re: UN DISASTRO!!!

sasadf ha scritto:
già c'ho provato ed è andata anche peggio!!!

walk on
sasadf
:eek: :eek:

Ma dai ??? :confused: Incredibile ! Se il codice e' quello che c'era prima ... tutto deve tornare com'era .... mica s'e' offeso il codice che l'hai cambiato e ora si vendica .... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.