Highlander Bannato 6 Novembre 2005 #121 sasadf ha scritto: Voi ci scherzate, ma io penso che qualcosa da lassù anche Lui la ascolta!! walk on sasadf Clicca per espandere... YES !! L'Ultimo Hit del Suo Figlio Diletto: "Jusus Christ SuperStar" !!!
sasadf ha scritto: Voi ci scherzate, ma io penso che qualcosa da lassù anche Lui la ascolta!! walk on sasadf Clicca per espandere... YES !! L'Ultimo Hit del Suo Figlio Diletto: "Jusus Christ SuperStar" !!!
sasadf New member 6 Novembre 2005 #122 CERTO LEGGEVO I RISULTATI DEL SONDAGGIO!! dando retta a quanto risulta da lì sopra, dovrei togliere tutto e ricominciare daccapo!! grazie del supporto, se non ci foste voi!! walk on sasadf
CERTO LEGGEVO I RISULTATI DEL SONDAGGIO!! dando retta a quanto risulta da lì sopra, dovrei togliere tutto e ricominciare daccapo!! grazie del supporto, se non ci foste voi!! walk on sasadf
Luke63 New member 7 Novembre 2005 #123 per me... per me, va bene così. Magari come già detto da qualcuno, prova a cambiare i colori. Ciao ciao!
per me... per me, va bene così. Magari come già detto da qualcuno, prova a cambiare i colori. Ciao ciao!
sasadf New member 7 Novembre 2005 #124 La Triade Red Green Blue, non si tocca! scommetto che non l'avevi capito... walk on sasadf
Luke63 New member 7 Novembre 2005 #125 volevo dire... prova ad intercambiarli... cambiali di posizione. Mi sono spiegato male. A proposito. Come si fa ad inserire ste cose?
volevo dire... prova ad intercambiarli... cambiali di posizione. Mi sono spiegato male. A proposito. Come si fa ad inserire ste cose?
sasadf New member 8 Novembre 2005 #126 Aggiornata ancora un pò la signature..... messo la stampa delle targhe, e la prima storia, ahimè orfana di tante belle foto, che non so dove recuperare! walk on sasadf
Aggiornata ancora un pò la signature..... messo la stampa delle targhe, e la prima storia, ahimè orfana di tante belle foto, che non so dove recuperare! walk on sasadf