Sasadf Signature

VI piace la mia SIGNATURE?

• Si, è bella utile e completa

Voti: 3 13.0%
  • Non ci avevo mai fatto caso, non mi dà fastidio

Voti: 7 30.4%
  • No, la dovresti cambiare, perchè è brutta e/o dà fastidio

Voti: 13 56.5%

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soldi al vento

sasadf ha scritto:
avete sparato + minkiate voi in una mattinata che io in una settimana..

nun ce provà :D :D

sasadf ha scritto:
tirchio come sono, stanotte ho avuto gli incubi per le dieci euro buttate al cesso per la mia dabbenaggine

ti capisco.. io ho incubi x alcuni dvd da 15euro che fanno davvero schifo.. e poi invece non sono mai tornato indietro a riflettere su migliaia di euro spese in altri modi.. sono i soldi buttati che danno davvero sui nervi :mad:

sasadf ha scritto:
"PORCA TROTA!"

povera bestiola.. solo per aver avuto la sfortuna di esser stata chiamata con un nome che differisca di una sola lettera con ... :D

sasà mi permetti?
il verdino pisello mi sembra proprio bruttino....
oltretutto si legge pure poco...
Io mi limiterei a 3 colori, al limite 4 (con il verde scuro), ma quel verdino a mio parere stona proprio.
ciao

maurocip ha scritto:
sasà mi permetti?
il verdino pisello mi sembra proprio bruttino....
oltretutto si legge pure poco...
Io mi limiterei a 3 colori, al limite 4 (con il verde scuro), ma quel verdino a mio parere stona proprio.
ciao

hai ragione, lo riporto a verde scuro!!;) (edit: fatto!)

Visto il mezzo plebiscito(pur sempre oltre la maggioranza assoluta, anche se di poco!), era il caso di ritoccare la signature, vediamo però cosa ne pensate. Accetto ancora consigli!
Ci spostiamo tutti di quà?!?!;)
Grazie ancora a Girmi, a MAurocip ed a tutti gli altri intervenuti...

walk on
sasadf

p.s.:100o visite raggiunte anche qui, uaoh!!:cool:

HELP MI SONO INCASINATO DI NUOVO CON LA SIGNATURE!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

non capisco perchè mi va a capo l'ultimo rigo , tra cartarantula' e 04?!?!

walk on
sasadf

VprEpsonTW500 - ScreenMaxivideo90"16/9 - AmpliYamahaDsp-AZ2 - Dvd/SacdPhilips9000S - Speakers
644qh.gif
JBL
TIK6(Front), TIK2(Rear), TIK1Center(f.&r.), NorthridgeE10(fr.eff.) - SubYamahaYST1500 - TvcSony29"FX30E - HtpcWorkinprogress - ExtraG&BLcables,BassShakers
Sasadf's:Home Theater,CarTarantula'04/'05 - Reportages:Star Wars3, Roma Hifi'05 -
La Storia delle

walk on
sasadf

In questo periodo è bruttissima, oltre che larga e quindi a rischio cancellazione :rolleyes:

Ma quella precedente alla vendita dell'HTPC mi piaceva ed era cromaticamente equilibrata oltre che leggibile...

Non ho votato.

mica mi piace tanto....

adesso tolgo la faccina del workinprogress che mi piaceva tanto....

tolgo pure il tvc tanto non è che serva....

e vediamo che combino...

VprEpsonTW500 - ScreenMaxivideo90"16/9 - AmpliYamahaDsp-AZ2 - Dvd/SacdPhilips9000S - Speakers
644qh.gif
JBL
,TIK6(Front), TIK2(Rear), TIK1Center(f.&r.), NorthridgeE10(fr.eff.) - SubYamahaYST1500 - HtpcWorkinprogress - Extra G&BLcables, BassShakers - Sasadf's Home Theater,Car Tarantula'04/'05 - Reportages: Star Wars3 , Roma Hifi'05 - La Storia delle

walk on
sasadf

COme vi sembra così?

l'unica cosa che per me stona è quell'HTPC verde.....

walk on
sasadf

p.s.:così mi sembra che a parte la faccina da "sborone", sia a termini di regolamento...

Gentilmente: posso rimettere per un pò solamente anche la faccina che piglia il pugno in faccia?
del resto è proprio quello che sta succedendo!!:rolleyes:

walk on
sasadf

p.s.:GRAZIE! GIRMI:) , ADESSO è TORNATA a piacermi!

Sasà, perchè non lasci solo i link ai tuoi grandi thread / reportage e basta?

a chi vorrà conoscere la tua configurazione, basterà cliccare sul collegamenteo per avere la descrizione completa (con tutti i vari collegamenti ai singoli pezzi.

devi soltanto aggiornare il primo post di ogni thread con l'ultima line up ;)

e soprattutto non vieni matto con dimensioni, colori, link in signature

Rispetto a prima che signaturavo pure il frigorifero, anche ora ho lasciato solo i miei pezzi migliori....

così va proprio bene, almeno per me!:)

walk on
sasadf

Highlander ha scritto:
;)
Dai che forse oggi mi montano le centraline con il telecomando .... :cool:
Azz....quanta pazienza che ci vuole ...... :rolleyes:
e pensare che Nostro Signore in 6 giorni ha fatto sto popo' di roba ..... :rolleyes:

ma non c'era ancora l'Hi-Fi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.