Clint_60 ha detto:
la differenza si noterà sempre.
e'

...ma fatti sentire un po' piu' spesso clint
massiccio bandito, sempre gentile e competente...grazie davvero.
ecco ma quindi: mi hai stroncato

...no dai ma quindi siamo d'accordo che su alcune foto sembra ci sia il velo giusto? e mi stai dicendo che da te non c'e' MAI?
no xke', ripeto, cioe' se vedi le prime 3 del secondo post, sono primi piani sd che non invidiano nulla a primi piani hd, con colori perfetti: SOLO A VOLTE, in alcune scene, specialmente quelle distanti, invece il risultato e' completamente diverso: x me e' la videoproiezione no?
conta MOLTISSIMO non solo poi la sorgente noto, ma proprio il materiale, il singolo dvd ( fatto bene oppure no) x dire ho visto italian job, era fantastico: con le mini coloratissime e vivissime...xo' mai a livello di un pioneer..
erano 160/ 170 cm di base VERSUS 43' di pioneer: cmq no ora mi inizio a preoccupare allora...
ho escluso sia il dvd, che il cavo megagalattico, il collegamento e' il migliore possibile, cioe' mmmm...ma sei sicuro? hehe
insomma avevo fatto tutte le cose per benino: l'unico dubbio finale e'/era il telo: 1.0 invece che 1.2 come molti di voi, e poi con la fibra di vetro che x dire, da vicino, paragonato a uno che ho per le diapositive, non e' bianco liscio perfetto, ma ruvidino, fatto da pixel come, e un bianco piu' freddo ....xo' anche li' sembra che sia il MASSIMO negli schermi economici, fatti xo' davvero bene, che in italia costerebbe il doppio e puo' essere paragonato a modelli di valore maggiore ( insomma lo abbiamo preso in tantissimi....quindi non penso centri lui no?)
non e' proprio completamente oscurata, ma quasi insomma, poi sempre di notte, al buio, il retro del telo e' nero, la veneziana e' chiusa ( si ci sono fessurine, come e' normale che sia, ma e' quasi buio completo insomma con il telo davanti)
INSISTO hehe

....no anche xke' se fai caso c'e' una foto che e' pure di sky cinema hd ( film tristano e isotta) dove il primo piano e' ottimo come dettaglio, ma pessimo come cromia...
o.t. dvd

: ovviamente era nella fascia sotto i 1000 euro e'

: xke' senno' diventa 4°/5° dato che in realta' sua maesta' sarebbe il denon ax1v con scaling abt...il denon 3930 lo considero possibile x noi umani, solo xke' usato si trova a 800 euro....
cmq dal basso ( e con blu ray)

: denon 1930, panasonic s97, sony s500, oppo 981, toshiba xe1, denon 2930, pioneer lx70, pioneer 989 e PIONEER 868AVI ( il mio, che usato costa una sciocchezza

) e denon 3930