bragut
New member
rosuper ha detto:mi sa che è partita la lampada del mio z5.
quante ore aveva ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rosuper ha detto:mi sa che è partita la lampada del mio z5.
qualcuno sarebbe così gentile da darmi i settaggi completi di calibrazione per ottenere il massimo da questo proiettore ? Ho cercato nel forum ma non ne ho trovati.... Sicuramente qualcuno avrà già fatto una calibrazione con qualche strumento professionale, una cosa del genere sto cercando grazie
comprato anche io aspetto chemi arrivi ve lo siete venduto tutti?? e cosi vecchio?
nuovo è impossibile. è un vpr di 7 anni fa.mi e arrivato ma purtroppo era difettoso... vabbe vedremo fammi sapere come ti trovi l hai preso usato o nuovo ? pero' e fuori commercio
ti ha spedito un vpr senza chiederti 1 euro?? e poi lo avresti pagato con offerta libera? scusa ma una cosa del genere suona molto bizzarra.no un signore me l ha spedito senza impegno se avesse funzionato glilo avrei pagato ma forse gia sapeva che non funzionava ho provato a cambiare la lampada con una nuova pero' niente ... vabbe ne cerco altri vediamo che c e in giro