Sanyo PLV-Z4000

Salve, non avendo la possibilità di visionare dal vivo uno Z4000, ho qualche quesito per chi lo possiede... Per chi ha potuto vedere sia l'epson Tw5500 (avendolo visto, per me è un termine di paragone valido...) sia lo Z4000, c'è molta differenza di contrasto e livello del nero? Lo Smooth Motion Sanyo è paragonabile a quello Epson (F.I.) oppure è notevolmente peggiore? Qualcuno di voi ha mai utilizzato la lampada in modalità automatica A1 o A2? Se sì, si ottiene un contrasto ed un livello del nero migliore rispetto alle modalità fisse (eco o full)? Secondo voi il nero migliora rispetto alla modalità eco + Iris dinamico? Si notano i cambiamenti di luminosità delle immagini (come un iris lento...) oppure riesce ad adeguarsi bene ai cambi di luminosità delle varie scene? Infine, avvertite il rumore della ventola che varia al variare della luminosità della scena? Grazie a tutti

tra sanyo z4000 ed espon 3200 nn c'è paragone da fare.....

sono di fasce differenti....il sanyo va paragonato al tw5500.

Cmq posseggo l'ottimo z3000 e dato che è una bellissima macchina mi è venuto il pensierino da upgrade allo z4000 :D

Il nero è molto migliore dello z3000????? dite che conviene l'upgrade?

Ok, ho capito, ma sto valutando l'acquisto del mio primo proiettore, e dunque sono proprio allo sbaraglio, tuttavia oltre che per l'HT lo userei per giocare alla PS3, quindi la mia domanda è: come si comporta con i videogames?

perdonami duramadre, ma tra PS3 e Wii come dici tu non c'è paragone... :D

Beh dai vediamo se qualcuno può chiarirmi questo dubbio.

Ultima modifica:
si nn c'è paragone tra le due consolle (a favore della wii) però hopercepito che tu volessi sapere se il discorso scia era esagerato e qui ho ps3 o wii o xbox il discorso nn cambia.....

conil sanyo si può giocare!

jp75 ha detto:
la mia domanda è: come si comporta con i videogames?

L'ho usato, qualche volta, per giocare alla PS3 e devo dire che si comporta egregiamente; quasi sempre imposto la modalità x.v.Color che, pur restituendo un'immagine forse eccessivamente chiara garantisce, a mio modo di vedere, un dettaglio cromatico superiore alle altre. Ormai ce l'ho da 14 mesi, la lampada avrà fatto circa 450 ore..

tra una settimana mi arriva lo Z4000 :D :D

non capisco come sia poco considerato in Italia quando in francia ci son pagine zeppe di forum!

Cmq son passato a Sanyo per caso e non vi nascondo che mi ha sorpreso in positivo!

Le ottiche mi sembrano di ottimo livello mentre le matrici son le "solite" epson quindi roba buona ma con il solito SDE che però non sò perchè ma lo avverto meno.

Il tutto è riferito allo z3000 così sono curioso di vedere all'opera lo z4000 di cui dicono un gran bene!

Avete settaggi ed esperienze da riferirmi?

Diamo un pò di verve a qst topic con consigli, settaggi, esperienze?????

Su baldi giovani fatevi avanti!

appost!

vabbè io appena arriva comunicherò le mie impressioni anche se vado abbastanza sicuro dato che posseduto l'ottimo z3000!

Salve, una informazione, che garanzia hanno il Sanyo Z4000 e la lamapada?
Se comprato con pratita iva queste cambiano?
Grazie
Nilo

3 anni sul vpr e 90 gg sulla lampada.

Non credo cambi la garanzia a meno che tu nn sia negoziante di rivendita di tali prodotti!

A me arriva per fine settimana o max lunediiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

duramadre ha detto:
A me arriva per fine settimana o max lunediiiii!!!!!!!!

L'hai preso on-line?...a che prezzo? io ora sono indeciso fra questo, il panasonic Pt AE4000 o magari accontentarmi, cambiare budget e spedere meno prendendo l'Epson TW3200

io l'ho preso tramite un amico.....da negozio fisico....

Cmq il 3200 non ha il frame interpolation ed il superresolution mentre lo z4000 ed il pana 4000 SI.

Quindi andrei di qst 2 oltre che un nero mooolto più basso!

il pana ha un'immagine morbidina.....cmq molto bella ma la preferisco più razor.

L'epson ha il miglior frameinterpolation ma anche il maggior costo!

Il sanyo ha un buonissimo frame interpolation, un'ottica credo migliore dell'epson.
Sportellino carinissimo.
Silenziosissimo.
Costa molto meno dell'epson.