Appena acquistato Z3000
Ciao a tutti, oggi ho comprato anche io il Sanyo Z3000 dopo avere avuto il Sanyo Z2 per 6 anni; ho continuato a scegliere Sanyo perchè con lo Z2 mi sono trovato davvero bene, le recensioni sono ottime, il prezzo poi ora è sceso e ha tre anni di garanzia!
Ero in dubbio se attendere l'imminente Z4000 ma ho visto le caratteristiche tecniche e non mi sembra troppo differente e quando uscirà avrà sicuramente un prezzo troppo alto per le mie tasche, ora invece il rapporto qualità/prezzo dello Z3000 mi è sembrato ottimo!
Comunque volevo porre alcune domande alla vostra attenzione, sperando di avere delle risposte che possano chiarirmi alcuni dubbi:
1 - ho trovato diversi settaggi in giro per la rete (e alcuni presi anche qui dal thread ufficiale) ma volevo sapere se prima di cambiare queste impostazioni conviene far funzionare il proiettore con i settaggi di fabbrica per un pò (e se si, quante ore?) tipo "rodaggio" insomma oppure farli subito per ottenere il massimo?
2- Si perde la garanzia entrando in particolari menù o cambiando certi parametri?
3- Io lo Z2 lo usavo senza limiti, cioè lo tenevo acceso anche per 6-7 ore di seguito giocandoci con la Ps3 e non ho mai avuto problemi, ora con lo Z3000 devo stare più attento o posso comunque usarlo tranquillamente per periodi prolungati come ho sempre fatto?
4- i pannelli LCD inorganici che monta lo Z3000 che vita hanno? Cioè, dopo 3000 ore in ECO si cambia la lampada ok, ma i pannelli hanno un conseguente degrado/perdita di qualità?
5- conviene usarlo sempre e solo in ECO mode per sfruttare le 3000 ore della lampada o alternare ogni tanto?
6- Altri consigli per ottimizzare la visione o per la cura del proiettore?
Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere!
