Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,ale123 ha detto:Una scia che mi fa venire il voltastomaco.
mesk65 ha detto:Che dire... bello ! Ma poi provandolo collegato alla PS3, ho notato un forte effetto scia muovendomi all'interno del menu.
Ne sono rimasto un po' perplesso e il mio giudizio sul vpr si è ridimensionato.![]()
ale123 ha detto:prova a fare qualche sparatutto.......
bongrandrea79 ha detto:Hai provato ad avvicinarti un pochino allo schermo durante la visione dei films?
Veramente non so' dirti l'esatta distanza e misuara dello schermo perche' ero a casa di un'amico forumer MKL1bongrandrea79 ha detto:forse stavi un po' lontanuccio! 5mt sono un po' tantini per uno schermo di 2 mt!![]()
excaliburciccio ha detto:capisco possano sfuggire che so' degli effetti noire' o mosquito, ma non aloni o scie.![]()
Gianluke ha detto:Luminosità +2
Gamma -1
Iride Veloce
Impostazione Iride -60
Definizione Immagine Alta
Elenco colori Standard
Gamma dinamica Bassa
Lampada A1
Tutto il resto è su Off o Zero