[Sanyo] PLV-Z2000

Il problema del fuoco l'hanno risolto perfettamente, nel senso che se sposti il menu nei quattro angoli con le frecce direzionali lo vedi sempre a fuoco mentre prima da un lato era a fuoco e dal lato opposto fuori fuoco.

Le matrici LCD anche erano fortemente disallineate, ora non è proprio perfetto ma cmq nei limiti di tolleranza prevista.

Per la polvere non so dirti, ma un po' di polvere dentro entrerà sempre. Non ti proccupare finche non noti nulla in proiezione. Poi ogni tanto fai la pulitura interna con la pompetta.

In proiezione non noto nulla, però guardando la lente si vede un bel "macchione" come se fosse un alone di unto con dentro la polvere.
Ho provato in tutti i modi a pulire la lampada ma senza successo. Il vetro deve essere sporco da dentro...

Volevo sapere se voi possessori del 2000,lo tenete sotto gruppo/stabilizzatore e se la risposta è affermativa,mi potreste dire quanti Va ha il gruppo?

Grazie

Ciao

Alex

Io ce l'ho sotto gruppo di continuità Riello da circa 400 W.

Le cartine fotografiche sono delle carte speciali che servono per pulire gli obiettivi fotografici senza graffiare le lenti.

Ah volevo chiedere una cosa. Dopo la riparazione mi succede questo. Se cambio formato sul VPR e quindi modifico manualmente lo zoom, devo rifare completamente la messa a fuoco, mentre prima non mi succedeva questo. La messa a fuoco rimaneva la stessa. A voi come funziona la cosa?

Han finito il mio proiettore, devono solo imballarlo.
Lunedì lo spediscono e martedì probabilmente arriva.

Ovviamente non mi han saputo dire, nemmeno questa volta, cosa è stato fatto e quali componenti son stati cambiati.

Io dico che mi stan prendendo per i fondelli.
C'è un modo per sapere se è stato cambiato qualche componente una volta che mi ritorna il VPR?

Ciao. A voi possessori dello Z-2000, quando controllate nelle informazioni segnale, la profondità colore 12 bit esce scritta solo quando vedete un Blu ray?

Ciao,a me esce solo quando è collegata la PS3,indipendentemente che giochi o guardi un BD,con lo skycessobox HD,non si degna neanche di scrivere nulla,compaiono solo 2/3 lineette.

Ciao

Alex

la frequenza quadro me la mette sempre qualsiasi cosa vedo...è la profondità colore che mi esce 12 bit solo quando metto blu ray. Altrimenti pure a me escono solo trattini.

Quello è normale, sky trasmette a 50hz.
Prova a mettere un bluray forzando i 60hz, oppure PS3/Xbox a 60hz...

A me scrive sempre 59.xx e non credo sia normale.... Dovrebbe agganciare 60hz non poco meno....

E certo che permangono, se non li han sistemati.

Allineamento pixel: proiettando una schermata bianca vedo una linea di 2px sulla destra, di colore rosso. Ergo: il rosso è disallineato.
Inoltre, le scritte bianche sullo schermo appaiono 'rosa', perchè il rosso le 'tinge'

Uniformità fuoco: dicono di essere nella media. Ma il menu negli angolo è sempre leggermente fuori fuoco rispetto al resto dello schermo. Poco importa, non da fastidio, ma dal momento che lo mandavo in riparazione facevo sistemare tutto.

Blur: è inutilizzabile. Sia REC che l'altro film in presa diretta (quella specie di godzilla, non ricordo il nome) non son riuscito e vederli sul VPR. Avevo il voltastomaco, sia io che la mia ragazza.
Grid, un gioco della 360, non riesco a finire la prima gara perchè, veramente, non vedo le curve. (ed ho 10/10 in entrambi gli occhi)

Secondo voi quanto posso chiedere per vendere questo VPR?
Ha 150 ore di vita, ed è ancora in garanzia.

Messo in vendita nel mercatino a prezzo di costo, ovvero quanto l'ho pagato io al mio distributore.
Ho visto che online si trova quotato a 1800-2000 euro, anche se non più disponibile.