Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ale123 ha detto:Il mio unico e grosso problema è il blur nei giochi.
Senza avere alcune conferme non posso prendere il VPR. La qualità visiva ho già visto che è più che buona per quello che devo fare io.
Ma ho troppa paura del blur. Prendere un VPR e ritrovarmi con lo stesso blur che ho adesso nella TV non avrebbe alcun senso.
Ma nessuno di voi possessori dello Z2000 fa giochi di macchine o di guerra? (il blur su immagini scure è veramente insopportabile e parecchio più visibile di quello con immagini chiare)
ale123 ha detto:Scusate, ma alla fine tra la versione nera e bianca cambia qualcosa?
wolf3d ha detto:dovrei utilizzare quasi tutto lo zoom... la domanda è usando lo zoom noterei un degrado dell'immagine o no?
(altro dettaglio, userei anche quasi tutto il lens shift verticale posizionando il proiettore a soffitto)
aieie brazo ha detto:Io ho iniziato con questo Sanyo, adesso ho comprato il telo e con l'anno nuovo faccio l'upgrade dell'impianto A/V, un pezzo alla volta..francamente un nuovo VPR lo penso solo per un futuro non molto vicino![]()
grendizer73 ha detto:mi dici se merita spendere 300 €uri per il telo?