Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ale123 ha detto:Il mio unico e grosso problema è il blur nei giochi.
Senza avere alcune conferme non posso prendere il VPR. La qualità visiva ho già visto che è più che buona per quello che devo fare io.
Ma ho troppa paura del blur. Prendere un VPR e ritrovarmi con lo stesso blur che ho adesso nella TV non avrebbe alcun senso.
Ma nessuno di voi possessori dello Z2000 fa giochi di macchine o di guerra? (il blur su immagini scure è veramente insopportabile e parecchio più visibile di quello con immagini chiare)
ale123 ha detto:Scusate, ma alla fine tra la versione nera e bianca cambia qualcosa?
wolf3d ha detto:dovrei utilizzare quasi tutto lo zoom... la domanda è usando lo zoom noterei un degrado dell'immagine o no?
(altro dettaglio, userei anche quasi tutto il lens shift verticale posizionando il proiettore a soffitto)
aieie brazo ha detto:Io ho iniziato con questo Sanyo, adesso ho comprato il telo e con l'anno nuovo faccio l'upgrade dell'impianto A/V, un pezzo alla volta..francamente un nuovo VPR lo penso solo per un futuro non molto vicino![]()
grendizer73 ha detto:mi dici se merita spendere 300 €uri per il telo?