Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ivanzeta ha detto:Il 9000 è un 10000 con il DC2.
Ivanzeta ha detto:Cmq ho riscattato qualche foto al Benq con un altro setting,che poi è il preset Cinema con qualche mio ritocco.
mcallan ha detto:Ivan, per i tuoi test hai utilizzato il nuovo modello Sanyo nero, giusto? ma questo modello non era stato migliorato? quindi il modello bianco è anche peggio ...![]()
...difficile...mi trovo nelle puglie at the moment...con tuo conterraneo di Castelpoggio...Ivanzeta ha detto:@adm.ackbar io sono di Massa,in Toscana,sei a 140 Km circa da me,se pensi che il Sanyo può dare di più e spero nel razor,per quel che riguarda i colori vale il discorso di sopra,ti invito volentieri a casa mia.Fammi sapere ciao
adm.ackbar ha detto:Il mio ragionamento è galileiano, molto semplice: stessa fotocamera digitale, il Benq nelle tue foto ha +/- sempre qualche dominante di colore che il Sanyo non ha...è come in una partita di calcio, se il campo è "pesante", lo è per entrambe le squadre...![]()
Ma figurati! Lo nota anche un cieco che la parte sx della mia foto tratta dai Pirati Dei Caraibi è dovuta al "lavaggio" causato, come dici tu, dalle digitali...è un 3d abbastanza "finto": tutti tendono a dire "il mio vpr è meglio del tuo"...sti ca'...chi lo dice ha JVC + C2...praticamente ha speso come 3 Sanyo o Benq...nessuno con un pò di buon senso dice il contrario e il 3d dovrebbe essere solo una pubblicazione di scatti..mah...Ivanzeta ha detto:Proprio una tua foto,se analizzata con credulità,bisognerebbe lanciare il VPR dalla finestra,la parte sinistra come ti è stato fatto notare,tende al giallo se non ricordo male,ma io non credo assolutamente che nella realtà sia così...