Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ivanzeta ha detto:Il 9000 è un 10000 con il DC2.
Ivanzeta ha detto:Cmq ho riscattato qualche foto al Benq con un altro setting,che poi è il preset Cinema con qualche mio ritocco.
mcallan ha detto:Ivan, per i tuoi test hai utilizzato il nuovo modello Sanyo nero, giusto? ma questo modello non era stato migliorato? quindi il modello bianco è anche peggio ...![]()
...difficile...mi trovo nelle puglie at the moment...con tuo conterraneo di Castelpoggio...Ivanzeta ha detto:@adm.ackbar io sono di Massa,in Toscana,sei a 140 Km circa da me,se pensi che il Sanyo può dare di più e spero nel razor,per quel che riguarda i colori vale il discorso di sopra,ti invito volentieri a casa mia.Fammi sapere ciao
adm.ackbar ha detto:Il mio ragionamento è galileiano, molto semplice: stessa fotocamera digitale, il Benq nelle tue foto ha +/- sempre qualche dominante di colore che il Sanyo non ha...è come in una partita di calcio, se il campo è "pesante", lo è per entrambe le squadre...![]()
Ma figurati! Lo nota anche un cieco che la parte sx della mia foto tratta dai Pirati Dei Caraibi è dovuta al "lavaggio" causato, come dici tu, dalle digitali...è un 3d abbastanza "finto": tutti tendono a dire "il mio vpr è meglio del tuo"...sti ca'...chi lo dice ha JVC + C2...praticamente ha speso come 3 Sanyo o Benq...nessuno con un pò di buon senso dice il contrario e il 3d dovrebbe essere solo una pubblicazione di scatti..mah...Ivanzeta ha detto:Proprio una tua foto,se analizzata con credulità,bisognerebbe lanciare il VPR dalla finestra,la parte sinistra come ti è stato fatto notare,tende al giallo se non ricordo male,ma io non credo assolutamente che nella realtà sia così...