Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai ragione.......è sua cuginaMi dispiace contraddirti ma la ragazza sul sito Amstrad è Natalia Estrada, mentre quella sul sito della Sansui è un'altra.
Ti confermo la possibilità di disattivare l'HDCP; l'ho collegato al panny 300 (dvi senza hdcp) e funzionacicalone ha detto:Anche a me sta venendo voglia di acquistarlo, però volevo chiedere a Stefano.Novara se oltre ad aver verificato la possibilità di disattivare l'HDCP da menù, l'avesse effettivamente fatto.
Effettivamente, anche se non è scritto sul manuale, una volta impostata la risoluzione sull'HDMI, il segnale viene upscalato anche su component; purtroppo il panny 300 non mi consente di verificare se il segnale sia anche di buona qualità.maddoc ha detto:Questo lettore esce a 720 o 1080i anche sul component? perchè dal manuale non sembrerebbe. Sembrerebbe che la possibilità di scegliere la definizione in uscita sia solo sulla HDMI.
stevend ha detto:x fvalenzi no non ho fatto nessun canbiamento ho solo riprovato a settare 720p 50 hz e tutto è funzionato a meraviglia,mi ripeto x 69euri è un lettore fantastico collegato al panny le immagini senbrano proprio hd native e tutti i dvd che avevo gia' visto senbrano riprendere vita non vi dico "gli incredibili" come si vede,le immagini senbrano venire fuori dal plasma adesso aspetto i lettori in hd. ciao![]()
A cosa dovresti collegarlo?Arnold101 ha detto:ciao, ho un lettore dvd a 480p e vorrei avere conferma se c'è un miglioramento passando al 720p![]()
SiArnold101 ha detto:questo sansui 2700 supporta l'audio dts
SiArnold101 ha detto:se vedo un film con dts e lo attacco con cavo ottico digitale all'amplificatore che supporta il dts, riproduce l'audio in dts?
grazieandrid ha detto:A cosa dovresti collegarlo?
Il tuo lettore attuale quale è, e come lo hai collegato?
Si
Si
Ciao
Dato che il "salto" di passare da 576i (dvd pal) alla matrice del tuo tv (1366x768) è comunque fatto,in generale bisognerebbe sapere chi fa questo "salto" nella maniera migliore,dubito che il Sansui lo faccia meglio del tuo tv.Arnold101 ha detto:volevo sapere se il salto qualitativo si nota dal 480p al 720p coi dvd-video e il sansui![]()