• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sansui DV-X2700HD

stefano.novara ha detto:
(A quanto pare il 720p e il 1080i vanno solo a 60hz e questo mi ricorda tanto di Samsung HD950...)

QUOTE]

Ciao ,
Guarda nel menù risoluzioni vi è una freccetta che indica in basso(vuol dire che le risoluzioni continuano)scendi con il tasto freccia giù.
Sorpresa :eek: :eek: trovi 720p 50 e 1080i 50.

scusate io ho un amstrad lcd 3214 50 hertz con ingressi dvi se se dovessi acquistare il lettore in questione avvrei problemi nel vedere in hd visto che ho letto che va solo in 60 hertz

ht-maestro ha detto:
Guarda nel menù risoluzioni vi è una freccetta che indica in basso(vuol dire che le risoluzioni continuano)scendi con il tasto freccia giù.
Sorpresa :eek: :eek: trovi 720p 50 e 1080i 50.
Bene, buona notizia :D

Ancora non ho potuto provare il lettore ed evidentemente il manuale ha qualche mancanza :p

Ciao ;)

Grazie Stefano per le informazioni.
Risulta interessante la possibilità non comune di uscire con un segnale 480i e 576i interlacciato dall'uscita Hdmi.
Questo permetterebbe di usarlo al meglio abbinandolo ad un più performante processore video esterno.
Aspetto conferme.

andrid ha detto:
Grazie Stefano per le informazioni.
Di nulla :)
Questo weekend dovrei avere il tempo per fare qualche prova con il cavo HDMI in arrivo (purtroppo il mio proiettore non è ad alta risoluzione e le mie prova saranno limitate).

Per ora posso confermare che la risoluzione impostata per l'uscita HDMI è presente pari pari anche su component :)

Ciao ;)

Anche io sono interessato al chip.....se qualcuno può controllare o riesce a trovare info su internet sarebbe molto interessante.....sarà il vetusto sigma 8500 o il "nuovo" 8550?
Altro (Mediatek)?

.....non sarebbe affatto male saperlo!

Beh, un'altra opzione interlocutoria in attesa dell'alta definizione vera. Sarebbe interessante leggere le impressioni di qualche "pioniere". :)

peppelecce ha detto:
E......anche il clone francese.........http://www.peekton.com/product_info.php?products_id=127
Con, a loro dire, tanto di firmware aggiornabile dopo la registrazine on line!
CCiauz!
Caspita e in più l'amico francese ha anche l'uscita VGA!!! Ecco forse la spiegazione del fatto che nel menù del sansui si parla della VGA (assente nel Sansui). Il francese è passabile anche esteticamente. Sul loro sito non è ancora disponibile il manuale nè aggiornamenti firmware.

ciao sono frenk un consiglio per favore io ho un tv lcd 32 amstrad 1366x768
50 hertz con ingresso dvi ora io ho comprato il lettore sansui in questione collego il tutto tramite un cavo hdmi-dvi allora se lo lascio di default si vede se pero inizio ha cambiare le impostazioni della risoluzione che e presente nel lettore si oscura oppure funziona a scatti cosa puo essere secondo voi e il mio tv che non supporta le alte risoluzioni e ancora con il tv che con quale risoluzione potrei avere il massimo scusate per le troppe domande ma per me e importante sapere (e meglio una risol. prog-o interlac)
aspetto con ansia una vostra risposta

HDCP ?

frenkz ha detto:
ciao sono frenk un consiglio per favore io ho un tv lcd 32 amstrad 1366x768
Ciao Frekz,
conosci se la DVI del tuo TV è HDCP?,nel caso prova a disabilitare l'HDCP nel DVD Sansui che si trova nel menù HDMI,ed imposta la risoluz. 720p.

Pollo ha detto:
Caspita e in più l'amico francese ha anche l'uscita VGA!!! Ecco forse la spiegazione del fatto che nel menù del sansui si parla della VGA (assente nel Sansui).
Ieri sera ho aperto il sansui :D ed in effetti sul circuito stampato è presente il posto dove andrebbe sistemato il connettore vga; chi si diletta con il saldatore potrebbe aggiungerla, ovviamente dopo aver creato il foro sul lamierino esterno e, soprattutto, con la consapevolezza della perdita della garanzia :cool:

Ciao ;)

scusate ancora ma continuo a non capire se un problema del lettore o del mio lcd in modalita dvi cioe se imposto la risoluzione a 480i/480p(720) e 480p(1440) vedo se alzo il tutto cioe 720p(60 hz) 1080(hz) 576i 576p(720)
576p(1440) 720p(50hz) 1080i(50hz) non vedo sento l'audio ma niente come me lo spiegate ho anche dissatt.hdcp ma niente il mio lcd 32 ha la risoluzione 1366x768 eppoi scusate la mia ignoranza ma i numeri fuori e dentro la parentesi tonda esempio 480i(720) cosa vogliono dire perche ho dei dubbi tenete conto che tutte queste prove le sto facendo con un dvd masteriz di goldrake puo influire?
grazie di tutto un saluto da frenk

Ultima modifica: