SamyGO per Samsung B650/B750/B7000/B650/B850... Telnet/NFS/CIFS/SAMBA-video fix

DDarko ha detto:
qui trovate le informazioni sul progetto samygo e il supporto ai vostri tv:

http://www.samygo.tv/

tra questo thread e l'intero forum di samygo c'è tutto ciò che vi serve!

Ho già letto più volte i forum di SamyGo,etc. Vorrei provare prima la versione che parte da USB Pen ma da qui http://sourceforge.net/projects/samygo/files/SamyGO Extensions Packs/

non riesco a capire qual'è il file che devo scaricare.
Ora la versione corrente del SW sul mio TV (LE32B650T2P) è il:
2010/06/20_002008.
Quale file devo scaricare, posso scaricarne uno a caso oppure non posso usare SamyGo?
Grazie

Ultima modifica:
LE32B650T2W

salve a tutti sono nuovo del forum ho da chiedere aiuto:

1) tv posseduto, model: LE32B650T2W - type n°: LE32B650 - firmware 2009/09/30_002005 - made in
slovakia.
2) ho bisogno di capire come leggere ulteriori dati e capire samygo può
essere di aiuto al mio firmware.
3) tv acquistato nel maggio 2010

grazie.

Ultima modifica:
TottiT ha detto:
Quale file devo scaricare, posso scaricarne uno a caso oppure non posso usare SamyGo?
Grazie

devi seguire la tabella nell'homepage di samygo, lì ci sono le sigle corrispondenti, il tuo dovrebbe essere T-CHLCIPDEUC, ma non ne sono sicuro

DDarko ha detto:
devi seguire la tabella nell'homepage di samygo, lì ci sono le sigle corrispondenti, il tuo dovrebbe essere T-CHLCIPDEUC, ma non ne sono sicuro

Si, dovrebbe essere lui, ma tra i files da scaricare non c'è per questo Fw.
Mi sa che non posso utilizzarlo perchè il mio è un FW recente. Pazienza

Firmware patchato per serie "B".

Un saluto a chi mi legge.
In questo sito russo http://developbyte.com/samsung-tv-firmware/ avrei trovato chi ha patchato i firmware originali per diverse serie di Samsung.:D
Mi sono avvicinato al progetto SamyGo da pochissimo e ho sfogliato negli ultimi giorni non so quante pagine finché mi sono talmente confuso le idee che non mi ricordo più la cronologia.:eek:
Adesso le cognizioni apprese non riesco a metterle in fila e chiedo un piccolo aiuto.:cry:
Ho letto di diverse versioni di script per patchare il firmware, di cui l'ultima release dovrebbe essere la V0.24.:confused:
A parte il programma FFB v.0.4 per il ritorno indietro, questi firmware in cosa ESATTAMENTE sarebbero patchati?
Forse nel fatto che in essi sono stati sbloccati il Telnet, Samba e, ovviamente, la possibilità di montare un firmware "custom" anche precedente a quelli di Febbraio 2010 (versioni dalle quali non è più possibile tornare indietro)?
Chi mi sa rispondere lo faccia!:help:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:ave:

pertecara

Installare Samygo su Samsung UE46C8000XWXXH è possibile?

Salve ragazzi, ho un tv Samsung UE46C8000XWXXH con queste caratteristiche:

Model code: UE46C8000XWXXH

Version n° SQ01

Made in Slowakia

Versione Software: t-valdeuc-1015.1

Posso installare Samy go per navigare in internet attraverso la tv? se si qual è la procedura corretta?

grazie

jakiebrown ha detto:
Salve ragazzi, ho un tv Samsung UE46C8000XWXXH con queste caratteristiche:

Model code: UE46C8000XWXXH

Version n° SQ01

Made in Slowakia

Versione Software: t-valdeuc-1015.1

Posso installare Samy go per navigare in internet attraverso la tv? se si qual è la procedura corretta?

grazie
nessuno può aiutarmi?

net surf e tastiera wireless

Spero che anche voi vi siate imbattuti in qualcosa di simile.
Grazie al progetto samygo è possibile navigare su internet con netsurf dopo aver caricato sul tv i driver per mouse e tastiera.
ora ho un problema: uso una tastiera wireless logitech k260 che (ovviamente) sul pc non mi dà nessun problema, ma su netsurf non funzionano alcuni tasti: z, maiusc,bloc maiusc, enter e tutto il tastierino numerico.
per il mouse invece succede che mentre lo muovo ed il puntatore sullo schermo lo segue all'improvviso quest'ultimo inizia a muoversi lentamente in modo autonomo ed a lampeggiare ad una frequenza più alta.

c'è la possibilità di eseguire un setup per ovviare a questi problemi?

Salve a tutti

Avrei un paio di quesiti

1- con SammyGo Al , tramite samba oltre ad aver abilitato il frwrd avanti indietro dei film ecc.. si powssono leggere pure le iso o il file ifo all'interno?
Nel caso con menù e tutto?

2- io ho quest modello samung c5100 funziona lo stesso tramite usb o devo usare l'hotel mode (nn so neanche cos'è LoL)

grazie

Samsung 40D7000

Salve a tutti ho da poco acquistato questo televisore, ma la prima cosa che ho fatto e' stata quella di aggiornare il firmware interno al tv, quindi adesso non so' se SamyGo e' compatibile con il mio Tv, ho provato a leggere un 'po nel sito inglese ma con scarsi risultati ( colpa del mio inglese )

Il Tv e' il seguente UE40D7000

Software T-GapDeuc-1019.2

C'e nessuno di voi che e' riuscito a far funzionare SamyGo con questo Tv e con questa relase software?

Grazie a tutti.

samygo e tv samsung le32c530f1wxzt

salve a tutti,
qualcuno sa spegarmi la procedura da seguire per mettere samygo sul mio tv e che vantaggi dovrei ottenere?:confused: :confused:
grazie a tutti

Chissà se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi.

Seguendo i consigli di Samygo Wiki ho riportato al software originale il mio B750. Provando qualche applet funzionano (tastiera&mouse, dts, etc).

Invece non riesco in alcun modo a far andare samygo extentions. In verità l'app si attiva sul samy e crea l'USB virtuale, ma poi c'è qualche problema perché non riesce a vedere il PC in rete.

Pensavo fosse WIndows 7, ma ho segutio passo passo la configurazione per lo sharing dei file e mi sembra che sia corretto.
Invece quando su virt.usb seleziono immagini mi dice che è vuoto e vedo solo un USB virtuale di 482 KB vuoto. E' simile all'errore che da il TV se si prova ad accedere al media con il DLNA senza attivare Samsung PC Mngr.

Qualche idea?

Ciao, ho scaricato il modulo per attivare diciamo così, il DTS e ho visto queste istruzioni:

How can I view DTS encoded media files?

You need to download the extension DCA module. Once you download the application, extract the files to the root of your FAT32 formatted USB drive. Under content management USB, go to Children and select DCA module. You need to copy this to your television internal memory. Leave the USB and go into the loaded content (left panel of your television screen). Under Children you will find two entries, SamyGO DCA and SamyGO DCA for CIP. If you have a CI television firmware, select DCA and run that app (select, enter, play). If you have a CI+ firmware television you need to select DCA for CIP module. Your screen will blink for a few secs. That's it, your television should be able to playback DTS media files.

Non ho capito come si copia questo modulo nella memoria della tv eome faccio a saperese il mio firmware è un CI +
Rischio qualcosa in caso dovessi sbagliare qualcosa nella procedura.

Qualcuno ha provato ad installarlo su 40d7000? Io ho i file su penna usb ma come attivo il tutto? Content library non c'è !! Qualcuno mi aiuta? Grazie

salve ragazzi vorrei chiedervi aiuto su come installare questo samygo su i tv samsung visto che ci ho capito ben poco.
Io possiedo un samsung UE32B6000VW acquistato quando era appena uscito dove dal menù segreto ho cambiato codice di modello a UE32B7000VW per sbloccare la funzionalità di lettura dei video. Vorrei installare samygo perchè ho letto che avendolo si possono ridimensionare i formati dell'immagine quando si visionano video dalla porta usb. Potete mettermi i link perfavore da dove scaricare tale software e spiegarmi come si fa ad installarlo?
inoltre il firmware del mio televisore è aggiornato alla versione più recente cioè T-CHL5DEUC-2010.1 ora ho letto anche che samygo non funziona sui nuovi firmware e che quindi bisogna fare prima un'altra procedura è vero?
vi prego rispondetemi

Se posso aiutare.... ...cosa è che non riesci a fare ?
Che TV hai ?
Io ho modificato lo script Samba e adesso vedo anche il NAS :)

miazza

Se posso aiutare.... ...cosa è che non riesci a fare ?
Che TV hai ?
Io ho modificato lo script Samba e adesso vedo anche il NAS :)

miazza

Esattamente quello che volevo fare io. Ho un 46b7000ww con l'ultimo FW (quello criptato, il 3002. :( ).
Ti prego, salvami tu...

Edit: sono riuscito a downgradare il Firmware. Ora tutto funziona correttamente. :)

Ultima modifica: