pinzimonio ha detto:Ciao Ragazzi
Facce di gomma però completamente sparite.
ciao
Vedo la luce in fondo al tunnel??
su che valori sei intervenuto di preciso e che effetti secondari indesiderati hai ottenuto (quell'eco di cui parli)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pinzimonio ha detto:Ciao Ragazzi
Facce di gomma però completamente sparite.
ciao
fred1979 ha detto:Vedo la luce in fondo al tunnel??
su che valori sei intervenuto di preciso e che effetti secondari indesiderati hai ottenuto (quell'eco di cui parli)
iceman2 ha detto:... Per questo chiedevo a Pinzimonio quale è il miglior compromesso che ha trovato tra nitidezza e annullamento facce di gomma.
è una perdita di mordente (nel senso che risultano + spente) o è una perditaBidddo (°J°) ha detto:ma le immagini perdono di mordente.
ciao
bidddo
fred1979 ha detto:è una perdita di mordente (nel senso che risultano + spente) o è una perdita
di messa a fuoco e le immagini diventano + sfuocate?
Bidddo (°J°) ha detto:Il comando nitidezza accessibile da telecomando, potrebbe essere una regolazione fine del famoso (o famigerato) circuito esaltatore di nitidezza.
Ciao
Bidddo (°J°)
iceman2 ha detto:- SVM: del suo risultato visivo ne abbiamo già parlato, fisicamente questa tecnologia "rallenta" la velocità del pennello elettronico nelle zone con più dettagli in modo da permettere al pennello steso di disegnarli con maggior precisione.
Bidddo (°J°) ha detto:Non lo sapevo e ne prendo atto. Conosci qualche link che ne approfondisca il funzionamento? Mi incuriosisce il pennello che rallenta
Ciao
Bidddo (°J°)
pinzimonio ha detto:Ciao
rieccomi
allora alla fine ho settato l'SVM a 15 pure io...e per ora niente facce di gomma. Ho anche azzerato altri due valori il CTI gain e un altro che postero' non appena potrò metter mano al telecomando.
Molok ha detto:...io ho notato che col segnale a 60Hz del portatile con risoluzione 1280X720 tali linee scompaiono mentre, sono presenti quando attacco il lettore Dvd
Ho fatto prove col Wii via component (cavo preso all'ebgames) e non noto quell'effetto. Anzi si vede perfettamente, soprattutto dopo aver abbassato l'svm, che ora ho portato a 5 perchè qualche faccia di pongo è tornata a fare capolino.passerotto ha detto:Nooooooooo dove hai trovato il cavo component per wii?????
lo voooooglioooooo!!!!
Babe_Guitar ha detto: