danilomastro
New member
Quando vedo con now tv la maggior parte delle volte scatta in alcuni frangenti. Ok questo è assodato che la tv non c'entra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Adesso proverò su YouTube. La fonte solitamente è Netflix oppure film che ho sull'Hard Disk.HDR non è il punto forte di questo modello, tuttavia una volta settato a dovere rende abbastanza bene anche in HDR a mio avviso. Comunque dipende molto anche da quale fonte si sta guardando.
Hai provato a vedere un video su YouTube in HDR? Se invece stiamo parlando di HDR di Sky allora tecnicamente parliamo di HLG e purtroppo molte volte è propr..........[CUT]
Sto seguendo quella discussione già da qualche settimana... i mod negano ancora che il problema sia il firmware (anche se gli utenti continuano a dire che i tecnici contattati abbiano confessato che c'è un nuovo firmware in lavorazione per risolvere i problemi).A beneficio di tutti, cercando in rete proprio sulla Community Samsung sembra che l'HDR scuro sia un problema molto diffuso e su vari televisori della Samsung:
https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/Immagini-scure-Netflix-HDR/td-p/710100
Nell'ultima pagina della discussione dicono che a breve (dubbi, visto da quanto è aperto il p..........[CUT]
Grazie Mau741
Ma parla di TV del 2020...e le nostre del 2019? Sai qualcosa?
No... i firmware verranno ancora aggiornati ma non per risolvere quel problemaSpero si stiano sbagliando.
TV del 2019 e stiamo 1 anno dopo e non aggiornano più. Follia. Fosse cosi perderanno la fiducia di molti clienti compresa la mia.
chi potrà permettersi di mettere in mezzo un avvocato (e per me molti lo faranno) avrà una vittoria assicurata.
La penso nello stesso modo. In Italia la class action non è molto diffusa poi... in America molto di piu.Con quello che gli costerebbe un avvocato, ci comprerebbero un paio di Smart TV nuove !!!
L'unico modo per far pagare qualcosa a queste aziende in questi casi, è la class action, ma anche quella non è una via semplice ...
Ciao, Mario