ilfreddo1983
New member
Firmware 1169 disponibile sul sito samsung
Hanno risolto il bug dei canali che non apparivano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Firmware 1169 disponibile sul sito samsung
salve, sono tentato dall'acquisto di un SAMSUNG UE65KS8000T
leggo in un'altra discussione del problema ditate...
siccome il tv è l'ultimo in esposizione e ho bambini piccoli in casa, volevo sapere se questo problema è presente solo su un lotto o su tutta la serie KS.
Grazie infinite per la collaborazione.
Ciao gente, nessuno come me ha problemi di visione con ps4 pro e ks7000? mi riferisco al flickering dell'immagine, e schermate nere con perdita e riaggancio di segnale, aver speso 1000 euro e non poter sfruttare appieno questo tv mi manda in bestia, grazie.
È da un po' che provo a leggere in giro ma non c'è una soluzione validaNon sei l'unico,in tanti hanno questo problema con la serie ks7000 mentre sulla 8000/9000 sembra non esserci...prova a vedere se trovi qualcosa sul forum o in giro per la rete se qualcuno ha risolto.
Ciao, OK ci provo spero sia davvero semplice e venga visto come indicato.Basta che scarichi questo SERVIIO e lo installi,selezioni le cartelle da condividere e poi premendo source sul telecomando lo trovi negli ingressi della tv,un icona gialla,entri e ti ritrovi tutte le cartelle condivise con all interno i video.semplicissimo
Ciao ufle,Basta che scarichi questo SERVIIO e lo installi,selezioni le cartelle da condividere e poi premendo source sul telecomando lo trovi negli ingressi della tv,un icona gialla,entri e ti ritrovi tutte le cartelle condivise con all interno i video.semplicissimo
Salve...
VOrrei passare dal 55F9000+SEK3500 ad un 65KS8000 o 65KS9000...
So che la componentistica dei 2 TV sembra essere la stessa e quindi la differenza dovrebbe essere il solo schermo piatto l'uno e curvo al'altro, voi che consigliate?... visione a circa 3 metri e differenza di prezzo circa 100 euro...
Grazie