UltraRossoNero
Active member
posso non informarmi ?????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato vada così di moda dire a priori che samsung fa schifo
nessuno dice che Samsung fa schifo.
Di certo la scelta di fare tutti Edge a parte il 65ks9500 potrebbe far storcere un po il naso.
Ma alla fine in realtà i nuovi ks si sono dimostrati ottimi tv.
Certo hanno problemi con HDr, ma aldila di questo per sport e game sono davvero ottimi e si difendono molto bene sui neri
Il problema iniziale era il prezz..........[CUT]
@steckk
l' amministratore del sito francese hdfever ha comunicato a samsung i problemini che ha riscontrato con l'hdr testando i nuovi samsung e gli hanno detto che gia sapevano e risolveranno con un prossimo aggiornamento software
vedremo...
Poi una cosa che molti sottovalutano dei samsung è l'evolution kit (sperando che dal 2017 riprendano a farlo).
In questo periodo dove tutto cambia può essere decisivo.
Basta pensare al prossimo anno quando ci saranno HDR dinamico, HBBTV, nuovo codec AC-4 e chissà cos'altro, magari una nuova versione di hdmi. La possibilità di cambiare il box con el..........[CUT]
Poi una cosa che molti sottovalutano dei samsung è l'evolution kit (sperando che dal 2017 riprendano a farlo).
In questo periodo dove tutto cambia può essere decisivo.
Basta pensare al prossimo anno quando ci saranno HDR dinamico, HBBTV, nuovo codec AC-4 e chissà cos'altro, magari una nuova versione di hdmi. La possibilità di cambiare il box con el..........[CUT]
..io a queste compatibilità future ci credo poco...basti vedere con il hu8500 che ho acquistato solamente nel 2014 e che dicevano che bastava sostituire l'evolution kit per avere una tv sempre aggiornata....in questi giorni ho chiesto se potevo sostituire il mio one-connect con quello del modello KS o similari e le risposta è stata: ci dispiace ma ..........[CUT]
E il pan dx900 non lo cita nessuno? Siamo ben sopra il ks
Tra l'altro fino a domenica su expert italia si potevano prendere alcuni modelli KS con il 22% di sconto.
Ora questa offerta è terminata e al momento solo gli stockisti hanno una buona offerta con prezzi di partenza già bassi. 10% di sconto per le nuove registrazioni su paypal, chi ha un vecchio account si attacca.
Non lo cita nessuno per il semplice fatto che si trova online solo su Online Store e a 4200 euro.
Capisci bene che a quel prezzo è una follia pura. Il 65Ks9000 che sicuramente è inferiore come pannello essendo edge led e non full led , ma che è comuqnue un grande passo avanti rispetto agli edge del 2015 secondo tutte le recesnioni, si trova a 1500 ..........[CUT]
Qui commetti un errore, il Panasonic 65DX900 va paragonato al 65KS9500 essendo entrambi full led e non al 65KS9000 che è un edge led, è ovvio che il Pana costi molto di più.