UltraRossoNero
Active member
posso non informarmi ?????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Peccato vada così di moda dire a priori che samsung fa schifo
nessuno dice che Samsung fa schifo.
Di certo la scelta di fare tutti Edge a parte il 65ks9500 potrebbe far storcere un po il naso.
Ma alla fine in realtà i nuovi ks si sono dimostrati ottimi tv.
Certo hanno problemi con HDr, ma aldila di questo per sport e game sono davvero ottimi e si difendono molto bene sui neri
Il problema iniziale era il prezz..........[CUT]
@steckk
l' amministratore del sito francese hdfever ha comunicato a samsung i problemini che ha riscontrato con l'hdr testando i nuovi samsung e gli hanno detto che gia sapevano e risolveranno con un prossimo aggiornamento software
vedremo...
Poi una cosa che molti sottovalutano dei samsung è l'evolution kit (sperando che dal 2017 riprendano a farlo).
In questo periodo dove tutto cambia può essere decisivo.
Basta pensare al prossimo anno quando ci saranno HDR dinamico, HBBTV, nuovo codec AC-4 e chissà cos'altro, magari una nuova versione di hdmi. La possibilità di cambiare il box con el..........[CUT]
Poi una cosa che molti sottovalutano dei samsung è l'evolution kit (sperando che dal 2017 riprendano a farlo).
In questo periodo dove tutto cambia può essere decisivo.
Basta pensare al prossimo anno quando ci saranno HDR dinamico, HBBTV, nuovo codec AC-4 e chissà cos'altro, magari una nuova versione di hdmi. La possibilità di cambiare il box con el..........[CUT]
..io a queste compatibilità future ci credo poco...basti vedere con il hu8500 che ho acquistato solamente nel 2014 e che dicevano che bastava sostituire l'evolution kit per avere una tv sempre aggiornata....in questi giorni ho chiesto se potevo sostituire il mio one-connect con quello del modello KS o similari e le risposta è stata: ci dispiace ma ..........[CUT]
E il pan dx900 non lo cita nessuno? Siamo ben sopra il ks
Tra l'altro fino a domenica su expert italia si potevano prendere alcuni modelli KS con il 22% di sconto.
Ora questa offerta è terminata e al momento solo gli stockisti hanno una buona offerta con prezzi di partenza già bassi. 10% di sconto per le nuove registrazioni su paypal, chi ha un vecchio account si attacca.
Non lo cita nessuno per il semplice fatto che si trova online solo su Online Store e a 4200 euro.
Capisci bene che a quel prezzo è una follia pura. Il 65Ks9000 che sicuramente è inferiore come pannello essendo edge led e non full led , ma che è comuqnue un grande passo avanti rispetto agli edge del 2015 secondo tutte le recesnioni, si trova a 1500 ..........[CUT]
Qui commetti un errore, il Panasonic 65DX900 va paragonato al 65KS9500 essendo entrambi full led e non al 65KS9000 che è un edge led, è ovvio che il Pana costi molto di più.