Il problema che riscontri probabilmente è tearing,comunque prova a mettere il motion plus su personalizzato,riduzione distorsioni anche a 10(lavora molto bene e non crea nessun tipo di artefatto),movimento nitido led su ON(a patto che smart led sia settato su basso e i contenuti non siano HDR o 60Hz ovviamente),riduzione vibrazioni prova uno step alla volta,io non andavo mai oltre 2(sono legato però a mantenere la giusta cadenza filmica),sul ks9500 lo tengo a 0 per via dell'altro problema.Ok, oggi proverò per bene i pattern. Il problema che ho con i file mkv è lo stesso che ho in generale (anche nella visione TV), ossia nelle scene con forti animazioni e immagini in movimento sembra quasi che vada a scatti, come se si perdesse dei frame, rendendo il video poco fluido ed omogeneo. Forse non so io il termine giusto del difetto ma cred..........[CUT]
@marketto46
La mia esperienza è con altre TV samsung, ora hanno cambiato l'interfaccia, provo a guidarti lo stesso...
in expert settings devi trovare l'opzione auto motion plus e impostare su personalizzato
Distorsione puoi mettere tra 5 e 6, su vibrazioni io nn andrei oltre 3 per evitare l'effetto soap opera
http://www.hdtvtest.co.uk/image..........[CUT]
Magari fosse solo l'interfaccia,comunque ottimo consiglio.