Ciao a tutti, finalmente dopo 2 anni e mezzo di attesa mi sono deciso a cambiare il mio vecchio e caro Samsung UE46C7000 e ieri sera ho acquistato il nuovo Samsung UE65KS9500 approfittando di un discreto sconto online.
L'ho preso da Unieuro con l'opzione ritiro in negozio. Leggendo le pagine iniziali di questo forum mi sta angosciando il fatto che ..........[CUT]
Guarda io ho comprato da Unieuro online con ritiro presso il negozio un 65ks8000.
Dopo una settimana mi sono pentito perché ho deciso di prendere il 65c6v in mega offerta dagli stockisti e ho deciso di esercitare il recesso ( anche se la mia TV non aveva difetti anormali di pannello, solo un problema con i programmi sd).
Comunque ho dovuto reimballare il tutto in modo preciso, caricarlo in macchina ( e una bestia..nella mia Qashqai con i sedili ribaltati, c'è stato per questioni di cm..) e riportarlo in negozio.
Li mi hanno fatto mille storie e menate, ma alla fine sono uscito dal negozio con il mio bonifico ( ti rimborsano tutto, pure l'assicurazione aggiuntiva che avevo fatto).