Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei sicuro? A me pare semplicemente che il firmware si aggiornerà nel momento in cui il televisore sarà acceso. O no?icaro73 ha detto:....non aggiornerà il firmware quindi ogni tanto si dovrebbe rimmettere su aggiornamento ON.
grz amico. finalmente ho risolto grz al tuo consiglioEttoreP ha detto:Risolto.:winner: Andando sul menù, con la televisione accesa su un canale digitale, selezionare la cartellina contrassegnata da una ruota dentata. Scorrere il sottomenù che si apre, stando attenti (ed è l'errore che ho fatto io non accorgendomene) che a differenza delle altre cartelle, questa ha 3 schermate, indicate da un triangolino con la punta in giù in ciascuna di esse. Nell'ultima c'è, almeno nel mio, una sola voce selezionabile e da lì si apre il menù con la fatidica opzione "Aggiornamento in stand-by". Messo su off il problema non si pone più. Spero di essere stato chiaro. Se avete ancora bisogno chiedete e... vi sarà detto!
P.S. Ottimo servizio assistenza la Samsung!!:ave:
Ringrazio Dave76 :mano: per la precisazione. Il monitor via etere effettua solo l'aggiornamento software e non quello firmware. Per il primo, andando nel menù sopracitato, è sufficiente ogni tanto scegliere la voce "Aggiornamento manuale" (dimenticandosi così del famigerato "Aggiornamento in stand-by") ed il gioco è fatto!icaro73 ha detto:Fate attenzione che cosi' facendo il televisore non aggiornerà il firmware quindi ogni tanto si dovrebbe rimmettere su aggiornamento ON.
Verissimo.EttoreP ha detto:Sono molto gentili e disponibili![]()